👥 66

2.4K 184 25
                                    

«È così bello andare a cena tutti insieme.» esclamò Tessa raggiante, quando la macchina si fermò davanti alla casa di Nate, da cui provennero delle grida poco virili, probabilmente, da parte di quest'ultimo.

«Uhm... Sì, abbastanza.» bofonchiò Richard, alzando di poco gli angoli delle labbra carnose in un mezzo sorriso.

La ragazza emise un ridacchio dolce e melodioso, passandosi una mano tra la chioma castana e leggermente mossa poi alzò entrambe le sopracciglia compiaciuta.

«Ammettilo che vorresti uscire sempre con loro.» lo punzecchiò poi estrasse il suo cellulare e scrisse sul gruppo che lei e Richard erano arrivati e che erano in macchina ad aspettarli.

Richard roteò gli occhi seccato, «No, non sempre. Preferisco uscire da solo con te, ma anche la loro compagnia non è male.» mormorò, appoggiando il capo contro il sedile e lasciando uscire un sospiro dalle sue labbra.

«La loro compagnia non è male? Dai, quando siamo insieme ci divertiamo sempre tantissimo quindi direi che è molto di più che "non è male".» ribatté lei con entusiasmo, dandogli poi una leggera pacca sulla coscia per farli capire che non doveva mentire.

Lui in risposta fece spallucce, «Con Jenni si finisce sempre con l'ubriacarsi e a me, sai che non piace non avere il controllo delle mie azioni per colpa dell'alcol.» borbottò atono mentre fissava la casa verdognola di Nate in attesa di vederlo uscire insieme a Vernon.

Tessa sporse in fuori il labbro inferiore poi mugugnò qualcosa appoggiando il capo contro al finestrino, «Non è vero che ci ubriachiamo tutte le volte e poi i ragazzi vogliono solamente vederti divertire con me e con loro».

Richard capì dalla voce che Tessa si era offesa, quindi con delicatezza e con i polpastrelli, tracciò il contorno del suo viso, cosa che le provocò la pelle d'oca e i brividi lungo la spina dorsale. La ragazza emise un miagolio dolcissimo, mordicchiandosi il labbro inferiore e guardando con amore il suo fidanzato.

«Scusa... Non volevo offenderti o farti stare male, amore», farfugliò lui per poi avvicinare il suo viso a quello di lei e premere le labbra su quelle di lei, trovandole calde e morbide come il velluto.

🌈 Angolo Autrice 🌈
Cupcakes ho pubblicato Fake Boy che verrà aggiornata prossimamente 💪
PS: vi sta piacendo questo sequel?
Ve lo chiedo perché in totale saranno 100/125 capitoli 🙈😱

Best of Me - Sequel di Group Chat [Youth Series ~ Book #12]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora