-Lionn 's pov-
Dopo 1 mese:Una volta tornato a casa, perché ero stato un mese a casa da scuola per malattia, mi sdraiai sul mio letto e pensai: -come se la starà cavando Cazui?- mentre ci pensavo mia madre bussò alla porta e la feci entrare.
"Ti devo parlare, i nostri vicini iniziano a sospettare qualcosa e tu sai benissimo che il nostro segreto è molto...emm.... segreto e importante. Se lo sapesse qualcuno sarebbe in grave pericolo.""Lo so mamma, ma non abbiamo fatto parola con nessuno del nostro segreto non possono averlo scoperto così"
Replicai spaventato della risposta. "Infatti, ma credo che ci siano ogni tanto e poi ho detto _iniziano a sospettare_ e non _sanno di sicuro_ il nostro segreto." Buffai e continuai a parlare "v-vuol d-dire che..." Non feci in tempo a formulare la domanda che lei mi abbracciò.
"Si figliolo ci dobbiamo trasferire di nuovo."Pensai -come farò a dirlo a Cazui? Sembra essersi affezionato molto a me e poi lui è curioso, mi chiederà il perché di sicuro.-
Il giorno dopo ero finalmente guarito dall'influenza. Finalmente potevo tornare a scuola e a salvate Cazui dai quai con quei bulli. Mentre camminavo per andare a scuola vidi i bulli che tormentavano Cazui l'altra volta che l'avevano chiuso in un vicolo senza uscita e due ragazzi che si avvicinavano a lui con in mano; uno una frusta e l'altro una catena. Non ci pensai due volte e andai subito ad affrontarli. Lui iniziò a fissarmi stupito mentre io tiravo calci e pugni a qui brutti e prepotenti stronzi.
-Cazui 's pov-
I bulli che prima mi stavano minacciando se ne andarono e riaprendo gli occhi, che prima avevo chiuso per la paura, vidi Lion combattere contro i bulli e rimasi stupito di vederlo. Pansavo che era stata una coincidenza l'altra volta e che non mi avrebbe più salvato, ma lui era lì che combatteva per me e non per qualcun'altro e si ero piccolo, ma credo di essermi innamorato.
Dopo che i bulli scapparono da lui spaventati lui si avvicinò a me
"Stai bene gattino?"
"Shi shto bene e tu? Sh-shtai shanguinando!!"
"Come? Ah sì, è solo un taglietto non ti preoccupare, ma tu sei sicuro di stare bene? Hai una faccia strana."
-A cavoli shi è accorto che lo shtavo fisshando e ora cosha faccio??-
"Sembra quasi che tu abbia visto qualcosa di stupendo e meraviglioso"
-emm... in realtà è vero ho vishto lui!! Ma non possho digli coshì shi shpaventerebbe-
"No, no è sholo che.... Grazie"
"Nn c'è di che"Ci incamminiamo per andare a scuola e nessuno fiatò per tutto il tragitto.
-neko-
Ciao raga come va?? In anzi tutto grazie a tutti per i 121 lettereSpero che questo capitolo vi sia piaciuto alla prossima
Baci😘
STAI LEGGENDO
nome in codice: neko
Fantasyparla di un neko di nome cazui che a scuola veniva sempre preso in giro, anche i suoi 12 fratelli più grandi di lui e i professori. tutti pensavano e dicevano che nn sarebbe mai riuscito a inseguire il suo sogno, cioè diventare un agente segreto all...