#27

114 8 0
                                    

Si risvegliò con un mal di testa fortissimo e si sentiva pulsare la parte destra, probabilmente dove l'aveva colpito Akira con il tubo di piombo. Oltre a questo aveva anche la vista offuscata che però, pian piano, ritorna normale. Una volta che la vista era completamente tornata, più o meno, capii di essere solo in quella stanza e mi vennero in mente tutti gli avvenimenti della scorsa notte o giorno oppure erano passate settimane o mesi oppure semplici ore o secondi o anche minuti -HO PERSO LA COGNIZIONE DEL TEMPO!!!!- inizia a impazzire e a dimenarsi, ma le catene me lo impedivano -VOGLIO ANDARMENE- non volevo urlare e ne fare troppo rumore per non attirare l'attenzione. non volevo ritrovarmi nella stessa situazione dell'altra volta anche se ormai dovevo essere abituato, in fondo ho passato l'infanzia, più o meno, così. -Cavoli perché a me?? PERCHÉ??-. Inizio a piangere in silenzio. Iniziai a pensare a i bei momenti belli passati insieme ai miei fratelli/sorelle, cioè quand'ero neonato anche se ero troppo piccolo per ricordarmi benissimo in ogni singolo dettaglio...mi ricordo solo che ero felice. Ma, per mia sfortuna, tutto cambiò appena imparai a scrivere e a parlare. Mi usavano, mi punivano, mi maltrattavano, mi mal nutrivano...ecc... Sono stati i miei anni peggiori fino a 14 anni che decisi di mollare la scuola e la casa e inseguire il mio sogno più grande, cioè fare il detective. Ma adesso è come quando avevo 14 anni è come tornare indietro nel tempo e io non voglio -NON VOGLIO!!- per sbaglio urto un secchio di metallo di fianco a me e cadendo fa un rumore che rimbomba sulle pareti di quella stanza buia e spaventosa -spero nessuno mi abbia sentito- pensai con gli occhi sgranati al massimo. La mia "preghiera" non servì a molto visto che neanche due minuti dopo si aprì la porta sbattendola contro al muro e fermandola, per non farla tornare in dietro, con una mano. Era appena entrato Subete - Oh no, no, no, no,no...addio mondo crudele- pensai terrorizzato e sempre con gli occhi spalancati al massimo. "HEY, come mai ci hai messo tanto a svegliarti Akira non ti a colpito così forte" io non risposi ancora scioccato. Stranamente se ne va chiudendosi la porta dietro -E se sta andando a chiamare gli altri?? Sono nei guai?!- iniziai a tremare come non mai. -QUALCUNO MI AIUTI!!!-. 

nome in codice: nekoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora