#32

101 7 1
                                    

-Era solo un incubo, che fortuna!!- pensa tirando un sospiro di sollievo. Guarda verso la finestra notando il riflesso della luna più forte -tra qualche giorno ci sarà la luna piena- pensa. Guarda avanti vedendo il cadavere di naoy ancora a terra in una pozza di sangue e con un odore ancora più forte -se continuo così sverrò ogni volta- penso -si stanno prendendo gioco di me come sempre d'altronde- inizio a ridere, ma non una risata normale, ma una risata da pazzo e con gli occhi sgranati "come ho fatto a non capirlo prima: è tutto un incubo questo....lo so domani mattina sarà già tutto finito lo so" continuo a ridere senza fermarmi. "Ora che l'ho capito potete farmi quello che volete, ma come ho sempre fatto me ne frego...come pensavo siete solo dei LURIDI BASTARDI VIGLIACCHI" dico scandendo le ultime parole. "Cos'è avete paura di una persona che a subito fino adesso??" Continua a ridere fermandosi di colpo abbassando il capo e ritornando serio "stronzi" sussurra "avete paura che una persona come me possa reagire dopo aver subito di peggio...mi state facendo solo un favore: vi eliminate a vicenda per non parlare che pian piano mi state ucci-" non riesce a finire la frase che del gas inizia ad uscire da dei buchi. Inizio a vedere sfocato "siete solo...dei vigliacchi" sussurro prima di perdere i sensi....

-l'unica cosa che vedo è l'oscurità e nient'altro-

Mi sveglio con un nastro alla bocca "mmmm" cerco di dimenarmi e di parlare non riuscendoci. Una figura entra nella stanza e sta trascinando qualcosa, si direbbe una sega. -hanno mandato il secondo più piccolo a torturarmi non che Zazuzo- "ciao fratellino come vanno le ferite, ho scusa non puoi parlare" mi strappa il nastro dalla bocca "ahi" sussurro "hanno mandato uno piccolo come te a fare il lavoro sporco, non ti senti usato Zazuzo?" "Stai zitto non sei nella posizione per criticare, non hai potere per decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato" "perché voi si!!" Vedo che Zazuzo si è irrigidito tutto di un colpo "STAI ZITTO!!" Urla. "Abbiamo solo un anno di differenza quindi non crederti grande perché non lo sei"lo rimprovero "che ne sai tu" "ma non stai male al pensiero di non avere più dei genitori?!" "STAI ZITTO TU NON SAI NULLA DI QUELLO CHE PROVO E NON TI INTERESSA CAPITO?!" urla ancora più forte alzando la sega e puntandola verso di me pronto a colpire...

Neko
Oggi nevica ragazzi perché sono riuscita ad aggiornare in tempo... grazie a tutti per l'attenzione e alla prossima micetti

Un bacio 😘

nome in codice: nekoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora