Avevamo passato una giornata bellisima, ma che dico stupenda. Nn so loro, ma io mi sono divertito come un matto. Ora eravamo tutti sul divano era troppo piccolo quindi alcuni erano seduti sul pavimento. Per fare più spazio io finii in braccio a Naoy che iniziò a darmi carezze. Una volta che finì di grattarmi il pancino passò alle orecchie. A quel suo tocco delicato e rilassante iniziai a fare le fusa tutti mi guardarono stupiti e meravigliati dal mio gesto e iniziarono a guardarmi con gli occhi sgranati.
"T-tu sai fare le fusa!?!?" Iniziò Shon che era il più scombussolato di tutti gli altri.
"Sh-shcushatemi nn volevo nn lo farò mai più promeshsho" dissi tappandomi la bocca con le mani.
"No no fallo sei adorabile. Ora si che ti riconosco micetto. Devo ammetterlo mi è mancata la sh strana" continuò Shon con tutti gli altri, dopo essere tornato alla realtà, annuirono.Zazuzo si alza sotto gli occhi di tutti i presenti si avvicina a me e a Naoy un po' titubante.
"Ehm...Naoy..." La chiamò Zazuzo che intanto continuava ad avanzare con passo indeciso
"Si che c'è?" Chiese Naoy girandosi verso il fratello e la stessa cosa feci io solo che mantenni la bocca chiusa saldamente
"Posso tener-re Cazui in braccio....ehmm...al tuo posto... Vedi vorrei anch'io accarezzarlo e stare insieme per un po' visto che, da quando è qua, nn ci siamo parlati molto?" Domandò un po' insicuro all'inizio per poi finire deciso e sicuro di sé.
"Ma certo" rispose spostandomi per poi alzarsi e andare dov'era seduto prima Zazuzo che ora divenne il suo posto e Zazuzo si sedette al posto di Naoy prendendomi in braccio. Fin da piccoli, sia di età sia d'altezza, ero il più piccolo. Quando ero piccolo, e andavo in giro con lui, tutti credevano che la nostra differenza d'età era sui 7/8 anni, ma quando noi dicevamo che avevamo solo un anno di differenza tutti si scandalizzacano. Ora ero cresciuto si ma rimanevo pur sempre il più piccolo è per questo che è facile prendermi in braccio.
Passammo tutta la sera a guardare la TV riuniti in una famiglia perché alla fine si aggiunsero anche i nostri genitori.Neko
Nn smetterò mai di ringraziarvi per 1,05K letture grazie a tutti e alla prossima settimana 😘
STAI LEGGENDO
nome in codice: neko
Fantasyparla di un neko di nome cazui che a scuola veniva sempre preso in giro, anche i suoi 12 fratelli più grandi di lui e i professori. tutti pensavano e dicevano che nn sarebbe mai riuscito a inseguire il suo sogno, cioè diventare un agente segreto all...