#17

132 13 2
                                    

Volevo dormire, ma avevo paura.
Ricapitolando:
Dopo il dessert tutti sbadigliarono e andammo a dormire, ma il solo pensiero di stare una notte con i miei fratelli/sorelle mi spaventava. Erano stati troppo gentili e bravi con me; mi avevano fatto mangiare a tavola come tutti, mi avevano coccolato e giocherellato con la mia coda e le mie orecchie per tutta la serata e ora mi fanno dormire in un letto e nn nella mia solita cuccia, che ormai nn ci stavo più. Come se nn bastasse i miei genitori sono stati gentili con me: nn mi hanno rimproverato se nn finivo tutto quello che c'era nel piatto e nn mi hanno fatto mangiare nella solita ciotola per gatti, ma in un piatto di ceramica e mi hanno fatto usare le posate di ferro e nn la bocca come facevo da piccolo. Mi sembrava di essere tornato neonato dove li mi definivano "la cosa più carina del mondo intero" o "un angioletto caduto dal cielo."

Ritornando al presente
Con tutto quello che mi hanno fatto passare nn mi fidavo più di loro e adesso mi trovavo nella stessa stanza con i miei fratelli/sorelle che, quand'ero piccolo, mi torturavano, mi uliliavano e abusavano del mio corpo come se fosse di loro proprietà. Stavo tremando di paura. Vi starete chiedendo: come cavolo fanno a starci 12 persone in una sola stanza?? Bè in realtà sono due stanze comunicanti, cioè separate da una sola porta, ma era come se fosse una sola, una stanza per le ragazze e una per i ragazzi. Era questo che mi preoccupava. Io ero nella stanza dei ragazzi, ovviamente, ma sono sempre stati loro i più spietati e come se nn avessi già paura di quel pensiero, il pensiero di nn potere scappare era ancora più forte, perché Shon mi teneva stretto al suo petto, neanche un elefante poteva scappare da quella presa figuriamoci un neko esile e debole come me, iniziavano a uccidermi tutti quei pensieri che mi giravano nella testa.

Nn avevo mai visto questa stanza o meglio dire quelle due stanze, nn erano di nessuno dei miei fratelli, perché le avevo visitate parecchie volte da piccolo, forse delle mie sorelle? Nahh, ne dubito perché, anche se nn c'ero entrato, ma so che sono al primo piano mentre queste due stanze sono al secondo, mentre la mia orribile cuccia era al piano terra, è si questa casa a tre piani, ma a me la maggior parte delle stanze mi era proibito entrare.
-lo chiederò hai miei genitori domani mattina ora devo dormire-
Chiusi gli occhi, con sempre quelle paure in testa, mi addormentai

-mi svegliai in una stanza buia con solo una luce moscia. Mi guardai intorno e muovendomi in avanti e nn ruiuscendomi a muovere più di tanto capii che ero incatenato a un moro con delle catene lunghe più o meno un metro. Vidi delle figure in lontananza, quando furono più vicine capii chi erano.....

Sospans...
Tan tan tannn...
Cosa succederà? Lo scoprirete la prossima settimana
Niente spoiler
Se vi è piaciuto lasciate una stellina🌟 e anche un commento se volete mi fa sempre piacere sapere la vostra opinione sappiatelo. Mi scuso per eventuali errori di grammatica e come sempre ringrazio tutti e cos'altro? Niente quindi alla prossima ciao😘💖

nome in codice: nekoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora