«Perché proprio io? Non capisco! Io sono venuta qui per essere indipendente, e invece mi ritrovo intrappolata in un futuro che non ho scelto io! Se volete scusarmi ho bisogno di rimanere da sola per un po'» dico aspettandosi le proteste soprattutto di Lucifero che non arrivano, così mi allontano da luogo in cui avrei dovuto iniziare il mio allenamento.
"Riuscirò prima o poi a non sentirmi prigioniera" penso tra me e me sedendomi vicino ad un albero.Pov Lucifero
«A cosa pensi Lucifero?» mi chiede Lilith riportandomi alla realtà.
«Penso che tutto questo non ha alcun senso, perché deve sempre mettersi in mezzo? Io ho scelto di cadere per essere libero e non per essere controllato ancora da Lui. Tutta questa faccenda è una gran rottura...»
«Siete uguali, non posso negare che sono un po' gelosa, ma lei mi piace.» dice accennando un sorriso.
«Bhe non sei tu quella che dovrà stare per sempre con una persona così, come posso dire... irritante! Ecco la parola giusta per descriverla è irritante!» dico soddisfatto della descrizione accurata di quella ragazzina.
«Non hai scelta dovrai sopportarla. Però la tua reazione mi ha sorpreso sai?»
«Di che reazione parli?»
«Quando è andata via non hai detto nulla, non è da te Lucifero. Credo che sia proprio arrivato il momento di sistemati Lucifero e lei sembra avere del potenziale, ti tiene testa. Io vado a riposare, certe discussioni sono stancanti.» dice andando via."A quando pare dovrò cercare una soluzione oppure sarò costretto ad accettare il mio destino cosa che non voglio assolutamente fare." penso incamminandomi nella direzione che ha preso Miriam pochi minuti prima.
Pov Miriam
«Miriam, non dovevi allenati con Lucifero oggi?» dice un demone che ho già visto e di cui non ricordo il nome facendomi saltare in aria per lo spavento.
«Penso che non siamo affari tuoi.» dico in maniera fredda.
«Che caratterino! Non dovresti rispondere così ad uno dei consiglieri del Re.»
«Non ricordo il tuo nome e non mi interessa sapere con chi sto parlando, quindi vai via. Se cerchi Lucifero era al campo fino a poco fa.»
«Sono Belfagor. Non volevi saperlo lo so, ma non mi importa più di tanto. Sarebbe un peccato non ricordarsi il nome di una bellezza come me» dice altezzoso.
Quando sto per rispindere una persona mi recede:
«Sei al secondo posto, ricordatelo sempre Belfagor.» dice Lucifero accenandoun piccolo sorriso sghembo.
"Come fa ad essere così tranquillo?! Chi lo capisce è bravo" penso sbuffando.
«Mio Re abbiamo un piccolo problema con due condannati.»
«Ci penso io. Ragazzina, tu verrai con me. Devi conoscere il tuo mondo»dice in maniera pacata e seria incamminandosi verso l'uscita della foresta.«Accidenti! Ma quanto sei lenta! Cerca di tenere il passo!»
«Essendo più bassa di te non ho il tuo stesso passo e quindi per me è faticoso raggiungerti» dico con il fiatone.
«Che lagna! Sempre a lamentarti!»
«Parla la persona più viziata che esista!»
«Nana!»
«Antipatico!»
«Petulante!»
«Siamo arrivati!» dice Belfagor ridendo sotto i baffi. "Era ancora qui?" penso perplessa.
«Puoi andare»
«Si mio signore»
«Fai parlare me e non intrometterti . Chiaro?» detto questo non mi fa più parlare e si avvicina hai due prigionieri.Pov Lucifero
«Qual'é il vostro problema?» dico in maniera autoritaria ai due ragazzi che sembrano molto giovani.
«Noi non dovremmo essere qui! Non abbiamo fatto nulla di male! Siamo morti giovani a causa di altre persone!»
«Avrete fatto qual l'altro allora.» dico allontanandomi per andare via.
«Il nostro unico peccato è che ci amiamo! L'amore non dovrebbe essere un peccato! Io amo questo ragazzo, non importa se siamo erambi uomini.» dice il ragazzo accanto.
«Quello lì ci considera un abominio ma io vado sempre contro le regole. Come ci chiamate?»
«Io sono Alexander mentre lui e Marcus » dice il ragazzo più alto.
«d'ora in avanti sarete al servizio della corte reale. Guardie, portaleli nelle stanze della servitù
«Grazie mille! Le saremo grati per sempre!»
«L'ho fatto per andare contro mio padre.»
" Potrei dare fastidio a mio fratello Michele, anche se questo significherebbe incastrarmi definitivamente o potrei solo giocare fino a quando non si stancherà? Si, la seconda mi piace di più. "«Ragazzina, ho preso la mia decisione.»
«Parli della profezia?»
«Esatto. Tu sarai il mio uccellino in gabbia ragazzina» dico guadagnandomi la faccia spaventata di Miriam.
"Che il gioco cominci."Spazio Autrice
Buon pomeriggio a tutti!!! In questo capito ho messo ai due ragazzi dei nomi per fare riferimento ad un libro, riuscite a capire di quale si tratta? Detto questo mi consiglio di ascoltare "Chained up" dei VIXX molto in tema con il capitolo. Mi raccomando commentate e fatemi sapere cosa ne pensate e se vi ha fatto piacere aver dato voce anche a Lucifero! Un bacio 😘
STAI LEGGENDO
Una nuova vita all'inferno
FantasyMiriam, un Serafino che ha deciso di cadere si ritrova a dover fronteggiare molti ostacoli per farsi accettare dal suo nuovo popolo. Tradimenti,segreti e sentimenti indimenticabili porteranno alla felicità Lucifero e Miriam? O ci saranno vecchi inco...