10 Love me do

175 12 2
                                    

Buna seraaaaaaa! Tra un paio di minuti sara il mio compleanno *-* (18 dicembre)ma ci tenevo ad aggiornare, il regalo più grande che potete farmi è leggere, commentare e dirmi se il capitolo vi  è piaciuto. Ascoltate "Love me do"  dei VIXX, e niente buona lettura 😘

 Ascoltate "Love me do"  dei VIXX, e niente buona lettura 😘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Lilith io non credo che il tuoi piano funzionerà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Lilith io non credo che il tuoi piano funzionerà.»
«Ma cosa dici! Certo che funzionerà, perché non dovrebbe funzionare!?» dice Lilith a braccia conserte.
«Non funzionerà per una semplice. Io non uscito mai da questa stanza vestita così! » dico arrabbiata azzaldomi la scollatura dell'ampio vestito lungo e nero cosparso di piccoli diamanti con una scollatura profonda anche sulla schiena.
«Sei meravigliosa! Non sei volgare e poi se non uscirà i da questa stanza con questo abito ci rimarrei malissimo! Non apprezzi a pieno il mio lavoro!»
«Potresti spiegarsi il motivo di questo regalo?»
«Lo capirai presto cara. Adesso pensiamo ai capelli e al trucco.»
“che bello!” penso ironicamente e alzando gli occhi al cielo.

Pov Lucifero
«É tutto pronto per la cerimonia di fidanzamento?» chiedo al servo che mi sta aiutando a vestirmi.
«Si mio re. Lilith si è occupata del vestito della futura regina.» dice senza guardarmi negli occhi.
«Mio signore, Michele si è presentato nel luogo degli accordi e sembra infuriato!» mi dice una delle guardi alquanto allarmato.
«Bene, arrivo subito. Mentre io sono via recapitate questi gioielli alla futura regina.»
Senza aspettare una risposta vado spedito verso il luogo di incontro con un sorriso che va da un orecchio all'altro.

«Mi sono arrivare delle voci non proprio rassicuranti Lucifero!»
«Di cosa parli fratellino?» dico con un'espressione innocente.
«Sai benissimo di cosa parlo! Come hai potuto prendere questa decisione da solo?!»
«Questo è il mio regno e non devo sottostare a nessuno. Diventerà la mia compagna e tu non potrai fare niente mi per impedirmelo.» dico con sicurezza.
«Lei ha il diritto di scegliere.»
«Miriam non ti sceglierà mai! Sai Lilith ha ragione, io e Miriam siamo molto simili, entrambi non vogliamo essere controllati.»
«Ma se non le dai libertà si ribellerà a te Lucifero. Siamo uguali fratello»
«Non paragonarmi a te! Miriam ha scelto il suo destino cadendo e adesso fa parte del mio mondo! »
«Tu non puoi darle amore e conforto, tu non puoi amare!» dice diventando rosso.
«Arrivederci pennuto.» dico tornando indietro senza ribattere.
“Amare me stesso non basta?” penso.

Pov Miriam
«Mia signora questi gioielli sono per lei.» mi dice un servo a testa bassa.
«Chi li manda?» chiedo facendo prendere la scatola di velluto rosso a Lilith che si appresta ad aprirla. Il servo non risponde e si eclissa in pochissimi secondo “ oggi sono tutti più strani del solito.”
L'urlo da fangirl di Lilith mi riporta alla realtà.
«Sono meravigliosi! Forza mettili!» senza darmi i tempo di parlare mi lega la collana al collo e mi mette un paio di orecchini che si adattano perfettamente al vestito.
«Meravigliosa! Oggi mangerò con voi, sono curiosa di vedere come reagirà Lucifero.» dice con la testa fra le nuvole.

«Lilith non ti sembra ci sia molto silenzio oggi?»
«Non direi.» risponde riflettendo sulla mia domanda.
«Sarà...» rispondo circospetta.
«Andiamo! Mancano pochi minuti.» mi ricorda Lilith.

Pov Lucifero
“Chissà come l'ha conciata Lilith” penso sedendomi sul mio trono leggermente spostato per far posto al trono di Miriam.
Dopo qualche minuto la porta si apre e rimango a bocca aperta guardando Miriam, la donna che ho sempre ritenuto una bambina, con il suo lungo abito nero che la fa sembrare una vera regina. Qualcosa si muove dentro di me e in automatico mi alzo dal mio trono e cammino verso di lei prendendole la mano rimanendo però in silenzio.
«Il re è senza parole?» mi chiede Miriam ridacchiando.
«Mi spieghi perché tutta questa formalità questa sera?» continua ritornando seria e con un po' di disagio nella voce.
«Vuoi saperlo davvero? » dico ricomponendomi.
«Certo!»
«Questa è laostra cerimonia di fidanzamento ufficiale.» dico mentre mi godo la sua faccia preoccupata.

Pov Miriam
Sono stata felice della reazione di Lucifero vedendomi entrare con questo vestito, ma purtroppo a vinto lui dicendomi che tutto questo è per il nostro fidanzamento.
«Rilassati e goditi la serata.» mi dice allontandosi da me.
«Signore e signori ci presento pubblicamente la vostra futura regina, Miriam» annuncia Lucifero.
Dopo gli applausi Lucifero mi prende per la vita e mi porta al centro della sala che adesso è priva del solito lungo tavolo.
«Balliamo.»
«Non so ballare.» dico scocciata da tutto questo.
«Rilassati e fatti guidare.»
Quando parte la musica iniziamo a muoverci in maniera molto leggera e naturale come se l'avessimo già fatto altre volte. Una sensazione mai provata prima che mi fa sentire strana.
Ad un certo punto ci blocchiamo e ci guardiamo negli occhi e com due calamite che si attraggono le nostre labbra si uniscono e scompare tutto quello che c'è intorno a me.
“Se è un sogno non svegliatemi.”

Una nuova vita all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora