Finalmente sono riuscita a pubblicare 😍.
Buona sera a tutti!! Come state? Spero bene. Mi scuso per il ritardo e spero che il capitolo vi piaccia. Commentate, commentate e commentate XD. La canzone "Into the void" come sempre è dei miei amatissimi VIXX (ascoltate la u.u). Detto questo buona lettura!😘«Allora? Non ho tutto il giorno!» dico spazientita.
«Quello che non ha tempo da perdere sono io ragazzina!» dice Lucifero a denti stretti.
«Se non perdiamo tempo potrai tornare a fare quello che fai di solito. Quindi parla!» dico battendo i piedi come una bambina.
«Devi promettere che non scapperai, ormai hai scelto questo mondo e non ti permetterò di ritornare con queste colombe bianche troppo cresciute.» mi dice Lucifero serissimo guadagnandosi un'occhiataccia da tutti e quattro gli angeli.
«Io... Io lo prometto, ma adesso ditemi tutto.»Pov Lucifero
«Spero che tu sia stata davvero sincera. » dico assottigliando gli occhi.
«Lo sono!» grida mettendosi le mani nei dello.
Guardo tutti i presenti davanti a me schiariscono la voce per far capire che sto per iniziare a raccontare questa storia, la mia storia e quella di Purah.
«Come chiunque sa io sono la stella del mattino e il primo angelo ad essere stato creato seguito poi da mio fratello Michele comandante delle truppe celesti e come terzo Purah l'angelo dell'oblio.»
«Oblio?» chiede Miriam sconcertata
«Si, Oblio. Inizialmente era un potere positivo sopratutto per curare il malessere degli uomini che durante la loro vita volevano in qualche modo alleviare il loro dolore dimenticando la propria sofferenza allontanando i brutti ricordi.»
«C'è un ma non è così? » chiede interessata la ragazzina.
«Ma non sempre questo potere portava serenità. Dopo che io decisi di creare un mondo tutto mio come sai parecchi angeli decisero di cadere e formare con me l'Inferno.» dico posando lo sguardo su Michele incitandolo con un cenno di continuare questa storia.Pov Michele
Purtroppo adesso tocca a me parlare di questa spiacevole storia e anche se non vorrei deciso di continuare.
«Quando Lucifero cadde anche Purah si guardò intorno e decise di usare il suo potere per suo scopo personale e non più per servire il Padre e le creature da lui create.
«Che intendi dire?» chiede con lo sguardo perplesso Miriam.
«Purah, come Lucifero, comincio a diffondere i suoi poteri a tutti coloro gli giurassero fedeltà: ladri, assassini, usurpatori chiedendo l'intervento di Purah per portate disperazione e dolore ai nemici dei suoi seguaci chiamati Lilims.»
«Uomini seguaci di un angelo. Che schifo.» dice disgustato Lucifero.
«Fratello non è il momento di parlar male delle nobili creature che ha creato nostro Padre.» dico con sguardo serio.
«Volete arrivare al punto?» chiede Miriam
«Come puoi immaginare Purah non poté più rimanere in Paradiso e quindi senza esitare noi angeli...»
«L'avete fatto cadere. Peeeessima idea. Adesso continuo io visto che so meglio di te cos'è successo dopo.» mi interrompe Lucifero.Pov Lucifero
«Dopo la sua caduta riuscì a trovarmi nella foresta e mi chiese di accoglierlo e di creare insieme un mondo covernato da demoni e i Lilims ma, a causa del mio odio verso gli umani, rifiutai la sua richiesta.»
«E poi?»
«Cercò in qualche modo di vendicarsi prendendo sotto la sua ala alcuni dei mie sudditi facendoli procreare con i Lilims creando dei mostri assetati di sangue, ma lo stupido non pensò a una delle cose fondamentali.» dico sorridendo in maniera furba.
«Ossia?»
«Le ali. Solo i reali dal sangue puro come te e me le possiedono.»
«Quindi mi stai dicendo che qui siamo completamente esposti a gli attacchi di Purah mentre in Paradiso sono al sicuro?»
«Esatto ragazzina, noi demoni siamo costantemente sotto osservazione ed è per questo che non posso farti andare via, tu servi all'inferno. L'unico scopo di questi... Così è riuscire a sottomettere prima me e poi Purah. Quanto siete codardi! Siete egoisti! Dico urlando guardandoli con gli occhi pieni di rancore.Pov Miriam
“Come può definire codardi gli angeli se lui anche lui vuole usarmi come arma? Come a potuto minimamente pensare di potermi tenere allo scuro di tutta questa orribile storia? E perché tutti sembrano così in anzia?” michiedo stordita. Mi gira la testa. Sono in pericolo? Si, ma cosa posso fare? Scappare? No, non ne sarei capace.
«So che per te è stato un duro colpo ma ti diamo un paio di giorni per pensare e decidere.» mi dice in maniera smielata Raffaele.
«Non ho bisogno di pensare, so già cosa voglio fare.» dico sicura di me.
«Ragazzina parla!» mi incita Lucifero guardandomi negli occhi.
«Io voglio restare qui, è qui che mi sento a casa.»
«Bella scelta ragazzina!» dice soddisfatto Lucifero.
«Mio re potrai avere il mio aiuto e sostegno ad una sola condizione.» dico seria.
«Di che cosa si tratta?» dice alzando gli occhi al cielo.
“Finalmente un po' di potere!”
STAI LEGGENDO
Una nuova vita all'inferno
FantasyMiriam, un Serafino che ha deciso di cadere si ritrova a dover fronteggiare molti ostacoli per farsi accettare dal suo nuovo popolo. Tradimenti,segreti e sentimenti indimenticabili porteranno alla felicità Lucifero e Miriam? O ci saranno vecchi inco...