12 Can't say

172 8 16
                                    

Buona sera a tutti!! Come state? Mi scuso per il ritardo ma gli esami mi rubano un sacco di tempo T.T spero ci piaccia questo capitolo, il titolo mi sembra molto appropriato voivoda ne pensate? "Can't say" è  una canzone dei VIXX che potete trovare su ottokajifansub in giapponese o in coreano ( consiglio la versione giapponese XD). Detto questo buona lettura! Aspetto tanti commenti! 😘

Dopo la conversazione con Lilith, o dovrei dire monologo su quanto la sua idea sia geniale, sono riuscita a dileguarmi e a chiudersi nella mia camera ma dopo aver fatto una lunga doccia sento bussare alla porta:
«Si?»
«Sono Azazel! Lilith mi ha riferito che sei scappata dalla festa perché  non stavi molto bene? Adesso come ti senti? Hai bisogno di qualcosa?» dice a voce alta per far sentire.
“Accidenti a te Lilith!”
«Sto molto meglio. Dammi un minuto!» dico prendendo il mio pigiama e mettendolo di fretta.
«Prego  entra, vedo che anche tu sei rimasto poco, come mai? Anche tu non stai bene?» chiedo curiosa.
«No sto benissimo! Solo che questo tipo di eventi mi annoi a morte, sai se non hai una compagna e quasi penoso.» mi confessa con un sorriso tenue.
«Bhe penso che le ragazze farebbero a gara per uno come te.» dico sicura delle mie parole.
«La ragazza che mi interessa è già occuata! Adesso ti lascio riposare, sono contento che tu stia bene.» dice andando via dalla stanza.
“Che sia io quella persona? Spero di no!” penso infilandomi  dentro le coperte.

Finalmente dopo non so quanto tempo sono riuscita a dormire accantonando i miei pensieri e svegliandomi qualche minuto prima del solito.
Prendo uno dei soliti vestiti neri dal mio armadio ma, ricordandomi  dell'allenamento riposo il vestito e prendo una comoda tuta e delle scarpe sportive, legò i capelli ed esco  dalla camera notando il corridoio deserto.
“ Sono ancora le 6:40, ho tempo per andare in biblioteca.”
Dopo essere entrata mi accordo della presenza di Azazel.
«Tu in realtà vivi qui ammettilo! Sappi che ti invidio per questo!» dico mettendo le mani sui fianchi sorridendo.
«Piacerebbe anche a me ma purtroppo ho anch'io una camera!» dice stando al gioco.
«Che libro miconsigli?» chiedo indecisa guardando gli immensi scaffali.
«forse potrebbe interessarti  questo.» dice prendendo una pila di libri accanto a lui.
«Gli angeli caduti.» dico pensierosa.

Pov Lucifero
Dopo una notte tormentata decido di alzarmi e fare un giro per schiarirmi le idee. Dopo un po' decido di dirigersi in biblioteca dove sento parlare la ragazzina e Azazel e li sento parlare di un libro che mi fa ragelare il sangue.
“Cosa gli salta in mente!”
«Ragazzina questo libro non fa per te, non sei pronta.»
«Cosa intendi?» chiede confusa.
«Ogni cosa a suo tempo, adesso vai.» dico serio.
«Come vuoi.» dice indecisa.

«Cosa ti è saltato in mente di fare! Non è ancora il momento di parlarle di questo argomento!» urlo sventolando il libro.
«Lucifero lei deve sapere! Non puoi farla diventare la tua compagna senza che lei conosca tutto questa storia!» dice di rimando Azazel.
«La questione non ti riguarda attieniti al tuo ruolo.»
«Il mio ruolo è consigliarti e io ti consiglio spiegarle tutto. Non puoi rovinarle la vita solo per averla vinta su Michele.»
«Per adesso la discussione finisce qui, ma se tu le rivelerai  qualcosa te la vedrai con me ricordatelo.» dico andando via.

Pov Miriam
“Lucifero crede che io non chiederò nulla del contenuto di quel libro ma, come sempre, riuscirò ad avere risposte chi gli piaccia o no.

Mi dirigo più velocemente possibile nella camera di Lilith sperando di non perdermi e per una volta ho fortuna entro senza bussare trovandola davanti ad uno specchi mentre si pettina i capelli.
«Bussa la prossima volta!» mi dice esasperata.
«I rimproveri lasciali  per le lezioni Lilith. Ho incontrato Azazel sia oggi che ieri, non c'è il tuo zampino vero?» dico alzando un sopracciglio.
«Pebsavo mi stessi per chiedere qualcosa di più importante. » mi dice sospetta.
«Hai ragione, ma questo discorso riguardante Azazel non finisce qui... Oggi ho chiesto un consiglio su cosa leggere e mi ha fatto vedere un libro che s'intitola "Gli angeli caduti”, però poi è arrivato Lucifero e allarmato mi ha levato il libro di mano dicendo che non ero pronta per leggerne il contenuto. Tu sai di che cosa si tratta? » dico curiosa.
«Mi dispiace, ma non è compito mio parlati di quest'argomento, dovrai aspettare che Lucifero te ne parli di persona appena ti riterrà pronta.» dice apatica.
«Ma cosa c'è di così tanto spaventoso! Perché vengo sempre tenuta all'oscuro di tutto!»
«Non insistere! È vietato parlarne qui, solo Lucifero può farlo! Devi solo aspettare e non ti azzardare a leggere quel libro!» mi dice puntandomi un dito contro.

“Devo riuscire a leggere quel libro anche se credo che Lucifero lo farà sparire, l'unica persona che potrebbe raccontarli tutto e Azazel.” penso dirigendomi  nella sala da pranzo più in fretta possibile per non arrivare tardi.


Una nuova vita all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora