15 On and on

138 10 0
                                    

Spazio Autrice
Buna sera a tutti!!!!! Spero che questo capitolo vi piaccia ^^, che dire leggete e commentate! Ascoltate "on and on" dei VIXX e se volete saperne di più su di loro potete chiedere tutto a me ^^.
Buona lettura!!!!!!😘

Pov Miriam
«Non voglio più essere trattata da bambina, questo implica che non devo essere tenuta all'oscuro di quello che succede.» dico con un sorriso trionfante.
«Tu sei una bambina ragazzina, come potrei trattati diversamente?» dice alzando un sopracciglio.
«Se non vuoi allora...»
«E va bene! Hai vinto! Ma tu guarda a chi mi devo sottomettere.» dice Lucifero guardandomi truce.
«Miriam, è davvero questo che vuoi? Qui rischi molto, sei in grave pericolo!» indisiste Michele con sguardo triste.
«Michele io non tornerò più lì, mintirei a me stessa. Qui sono a mio agio, posso fare ciò che voglio senza preoccuparmene!» dico esasperata.
«Se dovessi cambiare idea sono siamo sempre disponibili.» mi dice in fine prima ei andare via con gli altri angeli accecandomi per un istante con la loro luce angelica.

«Ragazzina abbiamo perso troppo tempo oggi quindi io vado a rilassarmi con un'amica. » mi dice Lucifero con sorriso sognate.
«E sentiamo perché sei così stressato? Troppe bugie da inventare?» dico irritata
«Che c'é sei gelosa?»
«Di te? Mai!»
«Ci vediamo questa sera ragazzina» mi dice prima di scomparire girando l'angolo di uno dei corridoi lasciandosi con una sensazione di vuoto.
"Che sentimenti irritanti!" pensò tra me e me fermandosi davanti alla biblioteca.
«Miriam! A quanto pare dovrò dividere il mio posto preferito con te!» mi dice ridacchiando Azazel
«Cosa vuoi farci, la curiosità è donna e amo anche i libri.» dico con un sorriso da saputella.
«Ma purtroppo questa volta non sono qui per mio piacere personale ma per volere del re più amabile del mondo!» dico sarcastica.
«Sono sicuro che Lucifero ha mandato Lilith.»
«Come fai a saperlo?»
«Perché so quanta fiducia Lucifero ripone in lei.»
«Che rapporto hanno?» chiedo pur avendo già avuto informazioni da Lilith stessa, ma fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio.
«Loro sono molto intimi. Come già saprai lei ha sempre amato Lucifero ma lui non ha mai provato quel qualcosa in più e per questo si è sempre rifiutato di andarci a letto. In parole povere ha molto rispetto per Lilith, è l'unica donna che riesce a rispettare.» mi dice pensieroso.
«Capisco...»
«Adesso devo proprio andare, gli impegni FI un consigliare sono molti e non posso evitarli per sempre» dice Azazel alzandosi
«Ciao, e grazie per la chiacchierata» dico accennando un sorriso.

Pov Lucifero
«Ti vedo pensieroso mio re.» mi dice Diana poggiando la testa sul mio petto nudo.
«Quella ragazzina sta cercando di tenermi testa in tutti i modi.» dico spostando la testa di Diana mettendosi su un fianco dandole le spalle.
«Tu sei il re, potresti costringerla a darti ascolto e se non funziona potresti punirla» mi dice accarezzandomi la spalla destra.
«Adesso basta! Ritorno nel mio studio.»
«É stato un piacere avervi qui.» dice facendomi un sorriso furbo prima.
«Anche per me.» dico prima di uscire dalla stanza.

«Azazel dove sei stato? Mi sono ritrovato pieno di lavoro!» dico guardandolo male buttandomi a peso morto sulla sedia dello studio.
«Scusami Lucifero, una graziosa distrazione mi ha fatto perdere del tempo prezioso»
«Piacevole distrazione?» Chiedo con un sopracciglio alzato incrociando le braccia davanti al petto.
«Miriam, è un piacere stare con lei.»
«Ti ricordo che presto sarà la tua regina, quindi tieni le mani a posto.» dico irritato.
«Se devo essere sincero mi piace molto, ma se dovesse piacerti potresti avere un rivale Lucifero »
«Spero tu stia scherzando! » dico quasi urlando sentendo i miei occhi bruciare come dei roghi.
«Lucifero calmati! Tu sei pieno di amanti e anche lei ha il diritto di scegliere con chi stare! Rifletti bene su ciò che vuoi perché lei non accetterà mai una relazione del genere piena di bugie e inganni.»
«Non sono affari tuoi, chiaro?»
«Mio re la tua reazione mi fa pensare che tu sia geloso.» mi dice serio prima di andare via.

Pov Miriam
«Bene, domani cominceremo a studiare questo autore.» mi dice Lilith entusiasta.
«Voglio morire! Perché devo studiare quando potrei leggere quello che davvero voglio!» dico lagnandomi
«Su adesso non fare cosí!»
«Mie signore, mi scuso per la mia intrusione ma é il re che mi manda.» ci dice una serva senza guardarci in faccia.
«Che succede?» chiedo con un velo di preoccupazione.
«Il re vuole che oggi la futura regina scelga il vestito per le sue nozze.»
«Le mie nozze? Pensavo dovessi scegliere io la data, ancora non sono pronta! Ho iniziato adesso a imparare!» dico spaventata.
"Lo uccido! Mi ha ancora trattata come una bambina! Come può aver deciso senza di me? Che qualcuno mi aiuti!"





Una nuova vita all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora