CAPITOLO 23

169 14 0
                                    

-Mary-

R: ... VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA?

Ho le lacrime agli occhi. Sta succedendo davvero?! Si, succede veramente, e sono la ragazza più fortunata di questo mondo. Vedo le sue mani che tirano fuori dalla sua tasca un'oggetto, non riesco a capire bene finché non me lo mostra davanti ai miei occhi. E' una scatolina. La apre ed all'interno ci sta una collana, con il segno dell'infinito ed una frase. 'Promettimi che starai con me, qualunque cosa accada.' Le lacrime aumentano, scorrono senza fermarsi sul mio viso. Non riesco neanche a parlare. Mi copro il viso con le mani, non voglio neanche immaginare come si sia ridotto il mio trucco ora. Ma ora non ha molta importanza. E' così dolce. Nessuno ha mai fatto tutto questo per me. Come posso rifiutare la sua proposta?! Certo che voglio essere la sua ragazza, ma non riesco a rispondere. Perciò cerco di accennare un 'si' con la testa. E lui mi abbraccia. Appena si stacca, mi bacia. Ed eccomi, di nuovo a tremare, per le mille emozioni che questo bacio mi sta dando. Diletta e Andreas, incominciano ad applaudire come due matti. 

D: Li shippo troppo. Mi fa commuovere il loro amore.

A: Sono d'accordo. Sono davvero una bellissima coppia!!

Ci stacchiamo e guardo loro.

Io: Grazie. 

Con un super sorriso. 

Io: Anche voi però non scherzate eh!!

Diletta diventa rossa. 

D: Mary... sta zitta!!

Scoppiamo tutti a ridere. Lei compresa. 

Io: Okay. Sto zitta. 

Andreas, prende uno stereo Bluetooth.

R: Musica maestro. 

Poi guardando a me. Allunga una mano. 

R: Mi concede questo ballo, signorina?

Io: Molto volentieri. 

Ci allontaniamo dal tavolo. Lui mi avvicina a se, e incominciamo a ballare un lento. Appoggio la mia testa sul suo petto. Sento il suo battito accelerato, questo vuol dire che anche lui è emozionato. So che è stata una cosa affrettata, accettare la sua proposta, ma io l'ho sempre amato, ed è come se lo conoscessi da tanto tempo, anche per il fatto che l'ho sempre seguito, senza mai smettere. Ho sempre desiderato un suo bacio. Ho sempre desiderato stare tra le sue braccia, che fosse tutto mio e adesso che tutto questo è davvero accaduto non posso farmelo scappare. 

Mi sento rilassata. Ballare con lui è meraviglioso. Mi prende la mano, intreccia le sue dita con le mie e lentamente le avvicina sui nostri cuori. Per una volta, nella mia vita, mi sento come se stessi all'interno di un film. Nei film va sempre tutto bene ed è proprio quello che sta accadendo a me. Sento che la mia vita cambierà, che ora, con lui al mio fianco, tutte le mie insicurezze svaniranno. 


LA STORIA DI UN IDOLO || Riccardo MarcuzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora