New school

824 33 12
                                    

La sveglia suona alle 7:30 a.m., oggi è il primo giorno di scuola ed inizia alle 9:15 a.m.
Mi alzo, sto per rifare subito il letto, ma poi noto Cam che dorme ancora, così non lo faccio, vado in cucina e mi preparo subito la colazione, prendo una tazza, ci verso il latte e un po' di caffè, la metto a riscaldare nel microonde e ci aggiungo quattro cucchiaini di zucchero, lo so...metto troppo zucchero ma ha me piace così!
Mi sento toccare la spalla, mi giro e mi ritrovo davanti due occhi color caramello che mi fissano.
"Buon giorno piccola" dice, mentre prende una tazza e si versa un po' di caffè.
"Buon giorno anche a te" si avvicina e mi bacia!
"Faccio colazione poi devo tornare a casa per prepararmi per la scuola, ti passo prendere io, così ci andiamo insieme?"io abbasso lo sguardo e lui si avvicina a me facendomelo alzare.
"Scusa è solo che...l'ho già promesso Rebi"mi da un bacio sulla fronte e posa la tazza nel lavandino
"Vado, ci vediamo a scuola amore mio!"mi da un piccolo bacio sul naso del esce.
Vado in bagno e mi faccio una doccia, finita mi avvolgo in un asciugamano e vado in camera mia, in realtà ho raccontato una piccola bugia a Cameron, in realtà non mi accompagna Rebi a scuola ma ci vado da sola, perché ieri pomeriggio ho comprato una macchina, per il momento lo sappiamo solo io e Rebi.

Apro l'armadio e tiro fuori una t-shirt bianca con su scritto il nome della mia band preferita "The Fray", ci abbino un paio di jeans neri e le mie solite convers.
Riguardo al trucco non faccio granché, ma cerco di rendermi presentabile, alla fine ottengo l'effetto desiderato!Subito dopo attacco la piastra e mi arriccio le punte.
Prendo la mia borsa e ci metto dentro le ultime cose, come il telefono, le cuffie, l'astuccio, un quaderno, l'orario delle lezioni e la mappa per il campus.
Scendo le scale chiudo la porta chiave perché Rebi ha dormito da Shawn, ormai si sono fidanzati, sono così pucciosi insieme!

...

Parcheggio e scendo dalla macchina, non vedo la macchina di Cam, così decido di entrare, appena entro vado in segreteria
"Scusi posso chiederle una cosa?"chiedo ad una bidella, almeno credo.
"Nome e cognome" mi chiede subito, é un po' maleducata
"Victoria Evans"rispondo lei mi fissa e si scusa immediatamente
"Tu devi essere la nuova arrivata, il numero del tuo armadietto é il 14"mi da un foglietto con su scritta la combinazione, la ringrazio e vado in cerca del mio armadietto.
Quando lo trovo inserisco la combinazione e si apre subito, all'interno trovo i miei libri di testo, prendo il foglio delle lezioni dalla mia borsa e leggo come prima materia storia, anche se non penso che faremo lezione oggi, dopo tutto é pur sempre il primo giorno di scuola...vero!
La campanella suona, mi incammino in cerca dell'aula e la trovo subito, per fortuna, i banchi sono da due, Cam non é ancora arrivato, mentre Rebi e Shawn si, anche i ragazzi sono già arrivati e seduti ai loro posti, così mi siedo in un banco libero.
Mi siedo e inizio a tirare fuori il materiale scolastico, non c'è ancora nessuno di fianco a me quando entra un ragazzo alto, con i capelli ricci e castani, gli occhi di un azzurro oceano, non grigi come i miei.
Si viene a sedere di fianco a me e io arrossisco a quel gesto, anche se non ha senso, indossa una maglietta a maniche corte nera, dei jeans neri e un paio di anfibi anche essi neri.
Lui si gira verso di me, mi fissa ma non risponde, si rigira e non mi degna di alcuno sguardo, nel frattempo entra Cameron che mi cerca con lo sguardo, ma non appena mi trova la sua espressione passa da felice a furiosa, mi fulmina con lo sguardo e io non so cosa fare così abbasso lo sguardo, perché non voglio litigare a scuola!

...

Per tutte le lezioni mi sono sentita gli occhi di Cameron addosso, sto richiudendo l'armadietto quando vado a sbattere contro al mio nuovo compagno di banco
"Scusami...io non"i nostri sguardi si incontrano e sia io che lui non riusciamo a distoglierli, quando sento il mio armadietto sbattere, mi giro e vedo che Cam, l'ha chiuso e adesso é furioso!
Il ragazzo se ne va e Cameron mi prende per mano e mi porta fuori da scuola
"Che cosa ti prende Cam!"grido, perché mi sta facendo male al polso.
"Che cosa mi prende dici? Sono arrivato e ho visto la MIA ragazza che non la smetteva di fissare un coglione cazzo!"sbraita
Io non rispondo, perché non so cosa dirgli
"Cazzo!Per di più si é anche seduto vicino a te!"é sempre più arrabbiato
"Cameron non devi essere così geloso, perché tra me e quel ragazzo non c'è niente!"dico e il suo sguardo si addolcisce un po'
"È...é solo che...mi da fastidio vedere la mia vita con un altro."

Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora