Povs Daniel
Sono al banco dei cocktail e ordino tre Sex on the beach, vorrei tanto fare...con Victoria, ora mai sono sbronzo e non so neanche cosa cazzo sto dicendo ma so più di ogni cosa che sono incazzato con quel bastardo di Dallas, stavo per spaccargli la faccia ma è arrivato quel coglione di Mendes!
Povs Cam
Salgo in macchia e per tutto il tragitto non ho fatto altro che guardarla ed accarezzarle quei suoi lunghi capelli biondi!
Perché si è ubriacata, cazzo vorrei tanto saperlo!
Ma al momento la cosa che mi preoccupa di più è "cosa dirò a sua madre?"l'ansia mi sta divorando!
Shawn parcheggia lungo il vialetto, scendo dalla macchina con Viky in braccio, Rebi ed io entriamo, salgo le scale facendo due gradini alla volta, appena trovo la stanza della mia ragazza mi fiondo dentro.
Chiudo la porta a chiave, la appoggio delicatamente sul letto ed inizio a toglierle le scarpe, poi il vestito, le metto una maglietta bianca e dei pantaloni della tuta di un colore verde scuro.
Ad un tratto sento qualcuno che bussa alla porta, così la apro piano piano e mi ritrovo il volto di Rebecca davanti, impreco a bassa voce, per poco non mi viene un infarto!
"Karoll dorme e domani mattina andrà a fare la spesa!"dice
"Tu come fai a sapere che lei domani andrà al supermercato?"chiedo un po' confuso
"Ha lasciato un post-it!"dice semplicemente, ci scambiamo la buona notte e poi richiudo la porta a chiave, mi tolgo la maglietta e i pantaloni, rimanendo in boxer, sposto le coperte e mi metto di fianco al mio amore, le do un bacio sulla fronte, poi la abbraccio e mi addormento.
Povs Viky
Mi sveglio, mi guardo un po' in torno e capisco di essere nella mia stanza, mi giro verso la sveglia e sono le 3:23 a.m. del mattino, sento un peso caldo e morbido sulla mia pancia, mi giro e vedo un ragazzo bellissimo che dorme.
Ad un tratto mi sento lo stomaco sotto sopra, così corro in bagno e vomito, qualcuno mi sposta i capelli da davanti la mia faccia e mi massaggia delicatamente la schiena in segno di sostegno, io scoppio a piangere e abbraccio Cam.
Restiamo un po' così, fino a quando io non mi riaddormento fra le sue braccia!
STAI LEGGENDO
Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~
FanfictionVictoria e Rebecca sono due adolescenti che vanno a vivere a Los Angeles, si sono fidanzate e la madre di Viky ha trovato un lavoro fisso ! Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando...