La mia suoneria riecheggia per tutta la stanza, prendo il telefono e leggo il nome sopra
"Victoria dove cazzo sei?"dice infuriato
"Cameron, dove vuoi che sia! Sono a casa!"gli rispondo, cercando di non alzare troppo la voce per non svegliare mia madre e Rebi.
Povs. Cam
Sono incazzato perché questo pomeriggio sono andato a casa sua, per vedere se stava bene, visto che non era venuta a scuola, ma lei a casa non c'era, così sono tornato a casa mia ma più tardi sono riandato, ma di lei niente, così ho iniziato a preoccuparmi, a pensare il peggio e che lei fosse uscita con quel fottuto di Daniel!
"Stai bene?Perchè oggi non sei venuta a scuola?"dico con tono un po' più dolce
"Bene, sono andata a fare delle commissioni con mia madre!"mi risponde con tono freddo
Cambio discorso e le racconto cos'abbiamo fatto oggi in classe e quando le dico che mi é mancata, me la immagino seduta sul suo letto in pigiama che arrossisce, quanto cazzo adoro quando lo fa, mi viene voglia di baciarla e di staccarle quelle sue labbra carnose, ma non posso perché siamo separati da un paio di quartieri!
Alla fine le dico
"Ti amo!"é vero, io la amo più della mia stessa vita, più di ogni qualsiasi fottuta cosa, più della mia anima, potrei andare avanti per sempre...se ci sarà lei al mio fianco!
Ho perso totalmente il lume della ragione per una ragazza alta, magra, dai capelli biondi, occhi grigio azzurri, ossessionata dalle sue liste di cose da fare! Cazzo...se prima dell'estate qualcuno mi avesse detto che mi sarei innamorato di questa ragazza o gli avrei spaccato la faccia o gli avrei detto di fare qualche scommessa su di lei, ma mai, neanche nei miei sogni avrei potuto sperare di meglio, finalmente ho iniziato a vivere davvero, tutto questo é solo grazie a lei!
"Ti amo!"dice con tono dolce, da come lo dice sembra che sia una piccola bambina
"Notte amore!"lei dico, lei ricambia e subito dopo riattacchiamo, mi corico sul letto e inizio a fissare il soffitto, ieri sera ho fatto un altro incubo, speriamo che questa sera non ne faccia un altro!Ciao ragazze/i questo capitolo é un po' cortino ma spero che vi sia piaciuto!❤️
Un bacio😘 bye Viky❤️
STAI LEGGENDO
Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~
FanfictionVictoria e Rebecca sono due adolescenti che vanno a vivere a Los Angeles, si sono fidanzate e la madre di Viky ha trovato un lavoro fisso ! Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando...