Hospital

170 11 0
                                    

POVS. Rebi
Sono seduta su questa sedia ormai da una settimana insieme a Karoll, la mamma della mia migliore amica.
Mentre penso a lei una lacrima mi scorre sul volto e cade a terra senza far alcun rumore.
I medici dicono che sta bene ma bisogna aspettare che si svegli!
Mi sento toccare la spalla, mi giro e vedo un ragazzo alto dagli occhi color nocciola.

"Ciao Cameron"dico con aria infastidita, sono ancora arrabbiata con lui per la questione che è successa con Viky!

"Ciao Rebi, lei come sta?"ormai Cam viene tutti i giorni al mattino presto e se ne va di notte tardi.

"Sempre uguale"rispondo con una nota di acidità nella voce.

"Questa sera posso restare io in ospedale...per fare il turno di notte?"mi chiede, vorrei dirgli di no, ma magari a Viky farebbe piacere, so quanto lei lo ami!

"E va bene, ma solo perché ci tengo moltissimo a lei, non sprecare questa opportunità Cam!"
Dopo di che Cameron si dirige verso la stanza di Viky, speriamo che non combini guai!

Povs. Cam
Entro nella stanza dov'è stata ricoverata, richiudo la porta senza fare alcun rumore.
Dopo di che mi siedo sulla poltrona blu di fianco al lettino dell'ospedale, lei dorme, è così bella!
Sono un coglione, un grande coglione, perché ho permetto a Molly di baciarmi!
Mi avvicino verso a lei e le prendo la mano, al polso ha un braccialetto con su scritto il suo nome e attaccato al braccio ha una flebo, faccio molta attenzione a non farle male.
"Mi dispiace di tutto amore mio, se ora sei qui...in questo stato è solo colpa mia!" Scoppio a piangere, onestamente non mi interessa se adesso sembro una femminuccia!
"Io ti amo...amore ti prego perdonami!"io mi appoggio di nuovo sulla poltrona e mi copro la faccia con le mani, dopo diversi minuti mi sento accarezzare i capelli, tolgo le mani dal mio volto e trovo lei...sveglia, che mi fissa con un sorriso in volto.
"Cam ti perdono"dice con la voce rauca
"Cucciola, piccola mia, grazie ti prometto che non commetterò altre stronzate!"
Dopo di che la bacio, dio quanto mi sono mancate le sue labbra così morbide, ma soprattutto quanto mi è mancata lei!

Ciao ragazze/i spero che questo capitolo vi sia piaciuto e niente vi auguro buone vacanze!
Un bacio😘 bye Viky🦋

Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora