Impossible Night

702 31 10
                                    

Nash passerà a prendermi tra un ora, per andare in discoteca!
Così decido di iniziare a prepararmi, apro l'armadio e prendo un paio di jeans strappati da un lato, poi prendo un top nero che abbino a delle scarpe con la zeppa nere e una catena sulla parte anteriore.
Subito dopo decido di iniziare a truccarmi, prendo il correttore e inizio ad applicarlo sotto gli occhi, con una spugnetta tampono il correttore sul mio viso, cerco di ricordarmi il video sul make-up che ho visto prima, poi applico sugli occhi, sulle palpebre inferiori  un ombretto bianco con dei brillantini e infine un po' di mascara sulle ciglia.

DRINN

Prendo il telefono e mi catapulto giù per le scale, apro la porta e mi ritrovo davanti mio fratello
"Ciao sorellina, come stai?"è così carino
"Ciao fratellone, bene tu?"gli dico mentre saliamo in macchina
"Bene dai, come sei bella oggi, nel senso... non che di solito sei brutta... ma solo che sei più bella, cosa hai fatto?"io scoppio a ridere
"Mi sono truccata!"lui mi da un bacio sulla guancia e parte.

...

Ormai sono da un'ora qui dentro e mi sto annoiando, Cameron è andato con Nash a prendere da bere, così decido di andare anch'io , arrivo davanti al bancone ed un ragazzo biondo mi chiede
"Ehy bellezza cosa prendi?"ci penso un secondo e poi rispondo
"Una vodka alla pesca"di solito prendo quella al limone però ho voglia di cambiare
Il ragazzo mi da il bicchiere e noto che c'è un foglietto attaccato, io lo apro e al suo interno c'è scritto il suo numero di telefono, così guardo il ragazzo e lui mi fa l'occhiolino, bevo un sorso e mi rigiro.

Trovo il divano libero e mi siedo, bevo un altro sorso ma questa volta più lungo, poi mi sento chiamare e mi giro
"Victoria, giusto?"è il ragazzo riccio, con gli occhi verdi, ovvero il mio compagno di banco che non mi ha considerato per tutta la settimana ed adesso mi parla...wow
"Ehm...si"rispondo arrossendo, ma perché lo sto facendo? Non lo so!
"Daniel!"lui mi porge la mano, io lo fisso in quei suoi occhi meravigliosi...aspetta cosa?! Poi avvicino la mia mano alla sua.

Appena ci sfioriamo la pelle io sento i battiti del mio cuore accelerare e rimaniamo a fissarci negli occhi, non so ma faccio fatica a distogliere lo sguardo da lui, devo ammettere che è davvero bello!

Povs Cam
Non riesco a trovare Viky da nessuna parte, così decido di andare a vedere sui divani e la trovo lì seduta da sola, mi avvicino, ma mi fermo non appena vedo quel coglione seduto di fianco a lei, mi sto iniziando ad incazzare, poi vedo che si danno la mano e a quel gesto non ci ho più visto, mi sono girato, sono andato al bancone e ho ordinato il cocktail più pesante che avevano.
"Cazzo!"grido, nessuno mi sente, tanto la musica è alta, mi avvicino il bicchiere alla bocca e ne bevo metà, mi sa che dovrò fare il bis!

Vado di nuovo vicino al divano e ne lei ne lui ci sono, sento il sangue ribollire nelle vene, così li cerco in pista ma non ci sono, corro al piano di sopra, apro tutte stanze fino a quando ne trovò una chiusa a chiave!

Inizio a bussare in modo rumoroso e a gridare i loro nomi
"Victoria, Cazzo apri!"giuro che se ci sono loro li dentro io non so cosa potrei fare, o meglio cosa potrei fare a quello stronzo!
"Aprite!"sbraito, inizio a prendere a pugni la porta, la voglio sfondare cazzo!

Povs Viky
Daniel mi chiede se voglio giocare ad obbligo o verità con dei suoi amici, così accetto.

Insieme a gli altri mi siedo sul pavimento a gambe incrociate, il gioco inizia!

"Obbligo o verità?"chiede un ragazzo moro ad una ragazza che se non sbaglio si chiama Dakota, lei risponde obbligo, lui la obbliga a rimanere senza maglietta per tutta la partita e lei... lo fa, sono scioccata!
Dopo un po' Daniel mi chiede
"Victoria... obbligo o verità?"sono in ansia, così rispondo
"Verità"ci avrei scommesso dice una tipa mente inizia a ghignare.
"Sei... vergine?"ma che domanda è? Io rimango esterrefatta a quella frase.
Io e Cam ci amiamo ma non abbiamo ancora fatto...l'amore!
"Entro oggi principessa!"dice un'altra ragazza con i capelli rossi, ma che hanno tutte queste galline?
"Ehm..."dico
"Allora!"dice un ragazzo biondo di fianco a me, ma perché ho voluto giocare a questo gioco?!
Io annuisco e loro mi fissano come se fossi un alieno
Daniel mi fissa con la bocca aperta, poi mi chiede
"Nessuno ti ha mai scopata?!"io lo guardo storto e faccio no con la testa, sulle sue labbra spunta un sorriso, ma che cazzo ride!
Le ragazze iniziano a sparlarmi e i ragazzi mi guardano con uno sguardo da pervertiti, così mi alzo e cerco un bagno, per rifugiarmi da quei pazzi!
Salgo le scale, dopo diversi minuti trovo il bagno, apro la porta e per fortuna è libero, così mi chiudo a chiave e scoppio a piangere!
Cerco sui contatti il numero di Rebi e lei risponde subito
•Amore:"Viky", dimmi che succede!"ha già capito che c'è qualcosa che non va in me!
•io:"Rebi...io...ho giocato"dico tra un singhiozzo e l'altro, lei mi dice di respirare ed io dico la frase tutta ad un fiato
•io:"Rebi io ho giocato ad obbligo o verità e dei ragazzi mi hanno chiesto se sono... vergine, io gli ho detto di sì e loro hanno iniziato a prendermi per il culo!"lei non mi risponde per qualche secondo poi mi chiede
•Amore;"dove sei, così vengo e gli spacco la faccia!"
Io rido e ad un tratto sento qualcuno che bussa alla porta gridando il mio nome
"Victoria, Cazzo apri!"la voce mi sembra familiare
•io:"Rebi, scusa ma a qualcuno serve il bagno!"ci salutiamo
"Aprite"e poi sento dei tonfi sulla porta, così la apro.
Non ci credo...

Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora