Vedo Cam in lontananza che parla con una ragazza...
aspetta un secondo, non stanno parlando ma...si stanno baciando, non ci posso credere, come ha potuto farmi questo!
Mi scoppia la testa, sono ferma immobile, non so cosa fare, la ragazza con cui si sta limonando mi fissa e mi fa un sorrisetto...Molly!
Dopo questa sconcertante scoperta inizio a correre, prendo il telefono e digito il numero del mio migliore amico, lo so che quello che è successo con lui poche ore fa è stato imbarazzante, ma in questo momento ho bisogno del suo supporto, mi risponde al quarto squillo.
"Hey Viky!"io scoppio a piangere
"Dylan, posso venire a casa tua?"chiedo
"Ma certo che puoi, dove sei?"chiede preoccupato
"Sono...sotto casa tua!"ma come ho fatto a...non importa l'unica cosa che voglio in questo momento è un po' di conforto!
"Ti vedo!"dice guardando fuori dalla finestra, riattacca e subito dopo mi fa entrare.
Io lo abbraccio e lui ricambia subito, ci sediamo sul divano e lui mi chiede
"Cos'è successo?"io lo fisso
"Stavo tornando a casa quando...quando ho visto Cam che...che si baciava con...con"non riesco a dire quel nome
"Con chi?"mi chiede dolcemente
"Con Molly!"riscoppio a piangere, a quel nome lui si irrigidisce e dice
"Non appena torna a casa la raso a zero!"scoppio a ridere e mi abbraccia, ma questa volta più forte rispetto a prima.
Ci stacchiamo e subito dopo lui dice
"Sei così bella quando ridi!"appoggia la sua mano sulla mia guancia e asciuga una lacrima che cinque minuti fa scendeva sul mio viso, la sua mano è così calda e morbida, lui si avvicina delicatamente a me, poi quando la nostra pelle si sfiora lui mi fissa come per chiedermi se può annullare il contatto che c'è tra di noi, io annuisco e le nostre labbra si uniscono dando origine ad un bacio passionale!
Povs. Dylan
Quando le mie labbra toccano le sue dentro di me si accende un emozione che non avevo mai provato prima è dalla prima volta che l'ho vista che speravo di farlo!
Povs. Cameron
Molly oggi mi è saltata addosso e per poco non mi divorava mezza faccia, ho cercato di staccarla da me ma lei mi teneva fermo per le mani e la maglia, meno male che nessuno ci ha visti, specialmente Viky!
Hi ragazze/i spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!
Un bacio❤️Bye Viky😻
STAI LEGGENDO
Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~
FanfictionVictoria e Rebecca sono due adolescenti che vanno a vivere a Los Angeles, si sono fidanzate e la madre di Viky ha trovato un lavoro fisso ! Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando...