Sono le 5:00 a.m. del mattino, sono sul mio letto e non la smetto di fissare il soffitto.
Mi alzo, prendo il telefono da sopra il comodino ed esco di casa.
Fuori per essere quasi Febbraio si sta abbastanza bene, i miei piedi iniziano a camminare e senza accorgermene mi ritrovo nel mio unico posto di pace e serenità...la spiaggia!
Cammino per il bagno asciuga, mi rilassa tantissimo questo paesaggio, perché mi aiuta a schiarirmi le idee.
Continuo a camminare, chiudo gli occhi, poi sento delle mani che mi si posano davanti agli occhi, sussulto e mi giro verso la persona che ha compiuto quel gesto.
"Hey, stai tranquilla sono io!"dice mentre sfodera uno dei suoi famosi sorrisi a trentadue denti, lo conosco da poco ma gli voglio un mondo di bene è come un mio secondo migliore amico, dopo di Rebi ovviamente!
"Hey Dylan, mi hai spaventata a morte!"le nostre risate riecheggiano per tutta la spiaggia deserta
"Che cosa ci fai in questa spiaggia tutta sola?"dice mentre si siede sulla sabbia, io lo copio e mi accomodo sulla sabbia morbida
"Ehm...non riuscivo a dormire...tu invece?"chiedo, lui si gira verso l'acqua
"Beh...ecco...io e Britt...abbiamo rotto!"si gira verso di me, lui ha la faccia da cucciolo indifeso, i miei occhi si appannano per colpa delle lacrime, ma fortunatamente riesco a cacciarle e subito dopo lo abbraccio talmente forte che cadiamo tutti e due all'indietro, in poche parole io finisco sopra di lui.
Ridiamo tutti e due ma quando i nostri occhi si incontrano smettiamo subito, i nostri volti sono così vicini da potersi sfiorare, l'unica cosa che riesce ancora a dividerli è l'aria fresca mattutina che sfrega sulla nostra pelle calda.
Rimaniamo a fissarci per diversi secondi fino a quando il mio telefono inizia a suonare!
Ci tiriamo su e rispondo subito al telefono per non far vedere che sono un po' imbarazzata
"Pronto?"chiedo
"Hey amore, come stai?"è Cameron
"Bene, tu?"si...sto bene...ma adesso sono confusa per quello che è successo tre minuti fa!
"Bene, sono sotto casa tua mi apri?!"come???ma cosa ci fa sotto casa mia!
"Dammi dieci minuti e sono lì!"lo saluto e riattacco, mi giro per salutare Dylan, ma quando mi volto non c'è più, così mi alzo e corro per arrivare il prima possibile a casa!Ciao ragazze/i scusate se il capitolo è troppo corto, spero che vi sia piaciuto!
Un bacio😘bye Viky❤️😻
STAI LEGGENDO
Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~
FanfictionVictoria e Rebecca sono due adolescenti che vanno a vivere a Los Angeles, si sono fidanzate e la madre di Viky ha trovato un lavoro fisso ! Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando...