Ho appena finito di prepararmi, indosso un vestito bianco con dei disegnini piccolini su tutta la stoffa e mi arriva fino alle ginocchia, lo adoro!
Esco fuori dalla stanza e scendo al piano di sotto, trovo mia madre, Rebi e Christian che mi stanno aspettando.
Mia madre indossa un vestito a tubino, lungo fino a sotto le ginocchia di colore rosso, Rebi invece porta un vestito anche esso come il mio ma di color rosa confetto ed infine il capo di mia madre indossa un semplice smoking....
Mi siedo al tavolo e mi guardo in torno, il ristorante è bellissimo, chissà quanto costa il cibo in un posto come questo...
"Ragazze, Karoll ed io vi dobbiamo dire una cosa!"ci deve sicuramente dire che mia madre ha avuto qualche promozione o qualcosa del genere.
"Allora...come possiamo dirvelo...!"cosa ci vuole a dire che mia madre è una buona lavoratrice
"Noi due ci siamo fidanzati!"per poco non mi strozzo con l'acqua
"Aspettate un momento...come, ditemi che è uno scherzo!"deve esserlo per forza, Rebi ed io ci scambiamo uno sguardo
"Scusateci ma andiamo un attimo in bagno"prendo Rebi per un braccio e la trascino dentro il bagno
"Non ci posso credere Rebi!"
"Neanche io e chi se lo aspettava!"sono arrabbiata, triste e senza parole!
"Dai Viky adesso andiamo a mangiare."annuisco e la seguo fino al nostro tavolo.
"Abbiamo ordinato noi per voi, speriamo di aver scelto bene!"perché adesso parlano con la prima persona plurale, mi da sui nervi.
Arriva il cameriere e ci posa davanti i piatti, prendo la forchetta ed inizio a mangiare il contenuto del piatto, lo finisco ma una quarantina di minuti dopo non mi sento tanto bene
"Mamma mi prude la gola e faccio fatica a respirare"
"Oh mio dio, Christian dobbiamo portarla immediatamente in ospedale, sta avendo una reazione allergica!"mi sento così debole, Christian mi sta portando in braccio fino alla macchina.
Durante il tragitto però non riesco più a respirare, sento mia madre che mi ripete di non addormentarmi, ma senza successo perdo i sensi!
STAI LEGGENDO
Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~
FanfictionVictoria e Rebecca sono due adolescenti che vanno a vivere a Los Angeles, si sono fidanzate e la madre di Viky ha trovato un lavoro fisso ! Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando...