Fuori

159 9 0
                                    

Sono appena uscita dall'ospedale e adesso stiamo andando a casa, durante il tragitto mia mamma mi aveva fa un sacco di domande per capire se stavo bene e io le ho detto di si, anche perché mi sono rimessa con Cam, l'ultimo pezzo in cui ho nominato Cameron non gli e l'ho detto!

All'ospedale appena mi hanno rilasciato, Rebi mi ha abbracciata talmente forte che mi stava soffocando inoltre ho notato che gli era scesa qualche lacrima, amore le voglio un'infinita di bene!

In macchina di fianco a me c'è Cam che mi stringe la mano, devo dire che mi è mancato tantissimo.

La mamma parcheggia, scendimi dalla macchina e poi vado ad aprire la porta, una volta aperta vengo investita dal solito familiare odore di vaniglia, entro e mi dirigo in camera mia naturalmente seguita da Cameron.

Appena la luce si accende io grido e Cameron apre la porta per vedere perché ho gridato, appena realizzo chi è la persona in piedi davanti alla mia porta finestra lo vado ad abbracciare subito...è Nash, mio fratello, ormai è da così tanto tempo che non lo vedo e non so neanche il motivo!

"Ciao piccola mia!"mi dice stritolandomi fra le sue braccia facendomi mozzare il fiato.

"Ciao fratellone! Dove sei stato per tutto questo tempo?"ho così tante domande da fargli e vorrei sapere tutte le risposte, se gli sono mancata...

"Sono andato a vivere con papà e Hayes...e tu cosa mi racconti, hai fatto la brava?"È sempre così gentile con me, gli voglio un mondo di bene!

Ci sediamo sul letto mentre Cameron esce dalla mia camera e inizio a raccontare a mio fratello tutto quello che ho fatto e che mi è successo durante la sua assenza!

Ciao ragazze/i oggi il 29 Agosto è il mio compleanno, quindi ho deciso di postare un nuovo capitolo, scusate se è troppo corto!😬
Vi mando tantissimi baci😘
BYE VIKY❤️

Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora