Nevica

178 12 0
                                    

Questa mattina per andare a scuola ho preso il pullman, perché non avevo voglia di camminare.

Per tutte le lezioni non ho fatto altro che fissare la finestra, per via del magnifico paesaggio di Los Angeles ricoperto di neve candida, lo so...è strano che nevichi in California!

...

Esco da scuola e per poco non cado mentre vado verso la fermata del pullman.
Questa mattina mi sono messa le super star e adesso ho tutta la neve nelle scarpe, perché non ho indossato gli stivali?
Il pullman arriva stranamente in orario, salgo e mi siedo vicino ad una signora, per tutto il viaggio di ritorno a casa lei non la smetteva di parlare a telefono con una sua amica, sul perché ha dovuto prendere l'autobus!
Apro la porta di casa e vengo investita da un piacevole calore e da un profumino molto invitante, vado in cucina e vedo Rebi che sta sfornando una teglia di brownies, dall'aspetto sembrano piuttosto invitanti!
"Hey, come stai?"le chiedo, perché questa mattina non è stata tanto bene.
"Così e così, grazie. Vuoi?"mi chiede, deve aver visto che non la smettevo di fissare la teglia con i brownies.
Mi avvicino alla teglia e ne prendo un pezzettino, lo assaggio e...non trovo le parole per descrivere quanto sia buono!
"Ti piace?"mi domanda lei
"Stai scherzando vero, sono buonissimi!"rispondo, è la verità, quei "biscotti" sono la vita!
"In questo caso siediti e mangiamoci tutta la teglia di brownies!"mi siedo ed iniziamo a mangiare, ma il mio telefono inizia a squillare, leggo il nome sul display ed è Cameron!
Io riattacco, ma neanche due minuti dopo e la mia suoneria riecheggia di nuovo per tutta la cucina.
"Perché non gli rispondi?"chiede un po' curiosa
"Beh ecco...l'ho sorpreso a baciarsi con una ragazza!"Rebi sbianca e mi dice
"Quando? Dove? Chi?"quante domande!
"Un mese fa, qui vicino, Molly!"rispondo alle sue domande, ma lei me ne fa di nuove
"Ma Cameron lo sa che tu...?"chiede
"Certo che no, ma non gli parlo da un mesetto!"
"Sai cosa farei io?"domanda
"Ehm...no, perché che cosa faresti?"voglio assolutamente sapere la risposta
"Bacerei un ragazzo davanti ai suoi occhi, proprio come lui ha fatto con te, così vedi se si ingelosisce!"è un'idea folle ma sensata.
"Non lo so...e se poi non funziona?"chiedo
"Allora potrai mandarlo a fanculo!"ridiamo e finiamo di mangiare i brownies!

Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora