Vendetta

232 13 1
                                    

"Ho appena chiamato Cam e gli ho detto di incontrarci in spiaggia!"dico a Rebi
"Bravissima, allora...chi hai intenzione di baciare?"chiede facendomi la sua faccia da pervertita! Onestamente non sono tanto sicura di volerlo fare ma non ho altra scelta, più che altro lo faccio per vedere se Cam ci tiene a me.
"Ehm...Dylan!"dico, naturalmente lui ed io ci siamo messi d'accordo.
"Non è che c'è qualcosa fra di voi?"chiede io le tirò un cuscino in faccia e scoppiamo a ridere.
"Adesso vai, prima che il piano fallisca!"ed esco di casa.
Dieci minuti dopo sono già in spiaggia, ma ne di Dylan ne Cam c'è traccia, così decido di chiamare Dylan ma un attimo dopo sento chiamarmi per nome, mi giro e vedo Cameron, merda...addio piano!
"Ciao amore, dimmi!"come osa chiamarmi in questo modo dopo che...
"Cameron non mi chiamare così!"dico con un tono acido
"Viky ma cosa succede?"sta scherzando
"Cosa succede...mi stai prendendo per il culo vero, un mese fa ho visto che ti stavi limonando...e indovina con chi? Con Molly!"grido
"Piccola posso spiegarti...!"si avvicina ma io arretro e me ne torno a casa, lasciandolo in spiaggia da solo!
Torno a casa e trovo mia madre e Christian che ridono insieme
"Ciao mamma, salve Christian!"dico
"Dammi pure del tu!"ok, ma cosa ci fa qui?
"Va bene, vado in camera mia!"dico
"Amore preparati che questa sera si va a cena fuori!"dice mia madre dalla sala.
Salgo le scale e mi butto sul mio letto, non voglio più rialzarmi!
Sento bussare alla porta
"Avanti!"grido, la porta si apre ed entra la mia migliore amica
"Ciao, com'è andata con il piano?"chiede tutta felice
"Beh...ecco...non ha funzionato!"dico mentre lei viene a coricarsi sul letto con me
"Mi dispiace."dice
"Non fa niente, lo sai che questa sera dobbiamo andare a cena fuori?"le chiedo cercando di cambiare argomento.
"Sfortunatamente lo so!"dice mentre si alza mi saluta e torna in camera sua!

Scusate per il ritardo, ma in questo periodo ho avuto moltissimo da studiare, spero che questo capitolo vi piaccia!
Un bacio😘, Bye Viky❤️

Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora