Un mese dopo...
Sono seduta al tavolo della casa degli Honsey, strano vero, ormai è come se vivessimo li!
Onestamente devo dire che mi piace stare qui, se non fosse per un piccolo dettaglio o meglio una "persona".
"Oh, ma guarda c'è la mia sorellina!"dice Molly fissandomi con aria superiore e con un tono falso, ma chi si crede di essere!
"Oh, ma guarda un unicorno ti ha vomitata in testa!"le dico e scoppiamo a ridere, tutti tranne Miss orsetto gommoso e mia madre che mi guarda come se le avessi fatto lo sgambetto il giorno delle sue nozze.
A proposito della cerimonia, devo aiutare mia madre a scegliere il vestito da sposa e devo scegliere il mio da damigella d'onore!
Chissà se la mamma vorrà invitare Nash e Hayes, per forza sono i suoi figli dopo tutto...
"Viky, tutto bene?"domanda Rebi riportandomi alla realtà.
"S...si che c'è?"spero di non essermi persa qualcosa di importante come l'ultima volta.
"Dobbiamo andare!" Oh cavoli, me ne stavo dimenticando, ho l'appuntamento con Cameron!
"Mamma, Rebi ed io dobbiamo andare."lei ci guarda poi si avvicina all'orecchio di Christian e gli sussurra qualcosa, dopo di che lui ci da il permesso di andare, mentre ci allontanavamo sentivo Molly che protestava sul perché noi potevamo uscire e lei no.
Fuori dalla casa chiamo Cam:
Io: "Cam dove sei?"
Cam: "Amore sto arrivando, dammi un minuto e sono lì, ti amo!"e riattacca.
Wow non avevo mai fatto una conversazione a telefono così corta, nemmeno con mia madre, il che è strano.
"Un minuto ed è qui"dico alla mia migliore amica
"Perché il tuo piccioncino è sempre in ritardo!"mi da una piccola spinta e ridiamo.
In quest'ultimo periodo è un po' giù di morale per via di Shawn, onestamente non so cosa sia successo fra di loro ma sto facendo tutto il possibile per non farla soffrire.
Nel frattempo arriva Cam, ogni volta che lo vedo è sempre più bello!
"Ciao amore!"dico mentre salgo in macchina
"Hey piccola, scusa ma mi ero fermato a fare benzina"dice e poi mi da un bacio.
"Ciao anche a te Dallas"dice la mia migliore amica
"Ciao Beki"e le da un pizzicotto sulla coscia, lei impreca e gliene tira uno, per vendicarsi, nel frattempo io sto ridendo come una matta, così loro due notano il mio divertimento ed iniziano a farmi il solletico, due contro uno ma non è giusto!
"Bas...basta vi...vi prego!"cerco di dire fra una risata e l'altra, così la smettono e Cam parte....
Siamo arrivati, devo ammettere che il locale non è niente male, ci dirigiamo verso un tavolo e ci sediamo.
Un attimo dopo arriva un cameriere che ci lascia il menù con tutti gli stuzzichini e i drink.
"Ragazzi cosa prendete?"chiede, da quando ci ha portato il menù non fa altro che fissarmi, spero che Cam non l'abbia notato ma vedo che sta serrando i pugni, così gli prendo la mano e la avvolgo alla mia, lui inizia a calmarsi ma è sempre arrabbiato.
"Io prendo un Daiquiri"gli risponde Rebi
"Io una vodka alla pesca e..."guardo Cam che sta fulminando con lo sguardo il cameriere, che leggendo sulla sua etichetta si chiama Ian
"Prendo lo stesso!"dice con tono incazzato e a voce alta, così Ian si affretta ad andare al bancone e lasciare le nostre ordinazioni.
"Hey ragazzi, anche voi qui!"sento una voce alle mie spalle così mi giro e trovo Aeron Carpenter ed una ragazza, devo dire che è molto bella, bionda, occhi azzurri, abbronzata.
"Hey bro!"dice Cam e anche Rebi ed io lo salutiamo
"Possiamo sederci qui con voi?" annuisco e così fanno.
"Ciao, mi chiamo Victoria!"mi presento alla ragazza, lei mi sorride
"Ciao, Giuly piacere" che bel nome, sembra simpaticissima!
"Ragazzi scusate lei è mia cugina Giuly, si è appena trasferita"lei arrossisce un po' per l'imbarazzo.
"Ecco a voi i vostri drink..." questa volta però il cameriere non distoglie lo sguardo dalla cugina di Aeron lui le sorride e lei ricambia, sono così carini!
Giuly prende un fogliettino e ci scrive qualcosa sopra e poi glielo da, lui arrossisce e poi se ne va.
"Allora...stasera siete dei nostri?"ci chiede Aeron
"Per cosa?"chiede Rebi un po' confusa
"C'è una festa in confraternita, ci vanno tutti!"io guardo Rebi e poi Cam.
"A che ora inizia la festa?"chiede Cameron
"Bro dovrebbe iniziare verso le 10:30"vedo che il mio fidanzato ci pensa un attimo poi mi guarda per sapere cosa fare, così Rebi ed io annuiamo.
"Va bene bro, sta sera si fa bordello!" e si danno il cinque!Ciao ragazze/i finalmente il nuovo capito è uscito, scusate ancora per il ritardo!
Vi amo, un bacio😘
Bye Viky💙
STAI LEGGENDO
Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~
FanfictionVictoria e Rebecca sono due adolescenti che vanno a vivere a Los Angeles, si sono fidanzate e la madre di Viky ha trovato un lavoro fisso ! Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando...