Notizia

460 19 2
                                    

La sveglia suona alle 6:21 a.m., faccio un lungo sbadiglio e mi alzo, rifaccio subito il letto, prendo il telefono e poi scendo in cucina, dove trovo mia madre che sta preparando la colazione.
Appena entro lei mi saluta ed io faccio lo stesso, la abbraccio poi vado a sedermi al tavolo, prende un piatto ci posa dentro un pancake con dei frutti di bosco e delle fragole fresche, subito dopo me lo posa davanti.
"Buongiorno!"mi giro e vedo la mia migliore  amica entrare in cucina, va ad abbracciare mia madre e poi viene ad abbracciare me, io ricambio con molto piacere.
"Sono felice che siate tutte e due qua ragazze."dice mia madre posando il piatto davanti a Rebi e sedendosi a tavola.
"Mamma senti...se devi parlarci dei miei fratelli lo sappiamo già!"rispondo alzando un po' la voce, lei sbianca ed io mi pento subito di averlo detto!
"Come...come fai a sapere...dei tuoi fratelli? Chi te lo ha detto?"chiede e dal suo tono di voce capisco che è preoccupata
"Me lo ha detto lui...Nash!"ammetto alla fine, mi alzo e vado ad abbracciarla, non appena mi stacco noto che si sta asciugando le lacrime.
"Mamma io ti perdono ma perché non me l'hai detto prima?"chiedo
"Perché...dopo che tu sei nata io e tuo padre abbiamo litigato e lui si è portato con se Nash ed Hayes."gli scende una lacrima.
"Se non era di questo che volevi parlare, allora di cosa?"chiedo guardando Rebi, lei ha quasi finito di fare colazione.
"Sapete che mi hanno assunta definitivamente nell'agenzia di moda e...a quanto pare il mio capo vorrebbe darmi una promozione e ci ha invitate tutte a casa sua per una cena!"io rimango a bocca aperta e per poco Rebi non si trova con una fragola.
"Mamma ma è fantastico!"affermo
"Karoll, sono molto felice per te!"ammette Rebi e dopo ci riabbracciamo un'ultima volta!
Mi stacco, guardo l'ora sull'orologio attaccato al muro e sono le 7:30 a.m.
"Mamma siamo in ritardassimo per la scuola!"dico in preda al panico
"Tranquille ho già avvertito la scuola e gli ho detto che oggi non ci sarete potute andate!"così io mi risiedo al tavolo e finisco di fare colazione.
"Preparatevi che andiamo a fare shopping!"ci avverte mia madre, così metto i piatti sporchi nella lavastoviglie, poi salgo le scale di corsa, rischiando di inciampare ed entro in camera mia, apro l'armadio e tiro fuori un paio di leggins neri e una t-shirt grigia, appoggio il mio outfit sul letto, sperando che Jax non ci salti sopra e corro in bagno per farmi una doccia.
Finita, esco e mi avvolgo in un asciugamano, torno in camera mia e mi vesto, poi inizio a truccarmi e quando ho finito, anche i miei capelli si sono asciugati, così prendo la mia solita borsa, ci infilo il portafoglio, il telefono e le chiavi di casa, perché non si sa mai e scendo!

...

Andiamo in un negozio di nome Brandy Melville, dove compro un vestito grigio molto carino e un vestito rosso mattone che arriva fino alle ginocchia anche esso molto bello!

Andiamo in un negozio di nome Brandy Melville, dove compro un vestito grigio molto carino e un vestito rosso mattone che arriva fino alle ginocchia anche esso molto bello!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Usciamo dal negozio e mia madre ci dice che deve andare a fare la spesa, così Rebi ed io ci incamminiamo verso una libreria.
Appena entriamo mi investe un profumo di carta e antico, ma non il solito profumo che dopo un po' che lo respiri ti fa venire la nausea.
Vado nella sezione riservata ai romanzi, mentre Rebi si dirige verso i thriller, mi metto a leggere tutti i titoli dei libri fino a quando ne leggo uno con uno stano titolo, "Stronzo da Paradiso", ad essere onesta mi ispira molto e anche la copertina non è da meno, così vado alla cassa e lo pago!
Sono felicissima del mio ultimo acquisto, anche perché era da tanto che non mi compravo un libro vero, di solito li compro sul e-book di mia madre!
Il telefono squilla
•Mum:"io sono già in macchina con la spesa, voi dove siete?"chiede
•Io:"mamma stiamo arrivando!"la saluto riattacco e cinque minuti dopo saliamo in macchina.

Stronzo da paradiso 2 ~•L'apparenza inganna•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora