CIAO A TUTTI, BUON 2018!
VOLEVO INIZIARE COL DIRE CHE QUESTO 2017 E' STATO DAVVERO IMPEGNATIVO E RICCO DI DIFFICOLTA', COME POTRANNO TESTIMONIARE LE MIE AMICHE, COME AD ESEMPIO:
Sara
--> grazie di tutto amore mio, per esserci sempre e sopportarmi, ma soprattutto supportarmi.. con te questi QUASI 16 anni sono stati magnifici... messe insieme in culla dalla nascita siamo cresciute e non ci siamo ancora separate! Andiamo avanti così amore... "Amiche da sempre, amiche per sempre" come diciamo sempre noi...
Cheyenne
--> beh, che dire... noi due ci siamo incontrate realmente per caso, e guarda dove siamo arrivate... hai reso il mio 2017 davvero magnifico e spero tanto che sarai presente anche nel mio 2018, nel mio 2019 e così via, per sempre...ne sono piuttosto convinta, sai? Ti amo...e anche qui una citazione.. "I'm gonna show you I'm crazy", ricordi? ci sono così tante cose da ricordare, ma dovrei scrivere un libro solo per quello <3... ti dico solo grazie. Sappi solo che sei sempre presente nella mia testa e nel mio cuore...in ogni fibra del mio corpo...e spero tanto che tutto quello che io provo per te, tutto quell'amore...sia ricambiato al 100%, anche se solo l'1% mi basterebbe, dato che ce n'è così tanto...TI AMO.Greta
--> allora, premetto che non dirò nulla sulle cose che dovremmo ricordare noi perchè sarebbero davvero TROPPO IMBARAZANTI, hahaha... ti voglio bene scema mia, e sappi che non ho mai trovato una persona sincera e buona come te... abbiamo passato tanti bei momenti insieme, e anche qualche litigo, sì, ma è servito solo a rafforzarci secondo me... grazie per tutto quello che hai fatto per me e per avermi aiutato in tanti momenti difficili, molti dei quali sai solo tu...grazie amore.Lara
-->ultima ma non meno importante, anzi... ti ho lasciato ultima proprio perchè ho troppe cose da dire...
Non avrei mai immaginato, vedendoti (soprattutto perchè sai cosa pensavo all'inizio su di te hahaha), che saremmo arrivate fino a qui... non avrei mai immaginato quell'11 settembre 2016 che quella pazza (ma figa) sarebbe entrata come un uragano nella mia vita e l'avrebbe resa così bella... non avrei mai immaginato quel bellissimo 29 ottobre 2016, vedendoti, che quella stessa sera saremmo diventate ciò che siamo... che poi noi lo eravamo già, solo che credo fossimo troppo imbarazzate per dircelo...
Con te ho passato momenti belli e brutti, divertenti e noiosi, allegri e deprimenti, pazzi e tranquilli (ma soprattutto pazzi haha)...con te ho passato alcuni dei momenti più belli della mia vita...già, ho passato... il verbo è al passato...(oddio ho detto troppe volte la parola "passato", okay la smetto...*sdrammatizza*) eppure io voglio usare anche un futuro di fianco a quel NOI, ma non un futuro incerto...un futuro deciso e convinto, perchè io SO che noi SAREMO PER SEMRPE, ne ho avuto la prova svariate volte...
Tu mi capisci, tu mi sopporti, mi rimproveri quando è giusto (anche se spesso è il contrario perchè tu sei più timida ma dettagli...TI DO UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE IL DIRITTO DI SGRIDARMI QUANDO ME LO MERITO HAHAH..me ne pentirò, lo so...), e quando faccio una cazzata tu anzichè girarmi le spalle prendi la rincorsa e la fai con me...e questa è una delle cose che amo di te. Ora che ci penso, hai molti pregi...solo, dovresti capirlo anche tu...tu sei perfetta e sei la persona più bella e importante che potesse mai capitarmi, e sono così fortunata....
Credo che ormai tutti lo abbiano capito...tu sei la MIA MIGLIORE AMICA, e ne approfitto per dire che appunto è MIA quindi ammazzo chiunque osi solo sfiorarla.
"She is my best friend...nah, she is my sister!" è vero...sei mia sorella..."Sorelle non di sangue, ma per scelta", giusto amore?
Sei perfetta, non cambiare mai, ricordatelo...TI AMO PIU' DI ME STESSA.
Prima al concerto su Canale 5 hanno cantato Benji e Fede (un'altra cosa che ci accomuna è che siamo entrambi Dreamers), e hanno cantato, come puoi immaginare, Buona Fortuna...ho pianto, pianto tanto, ma questo è nulla in confronto a quando, a 4 minuti dalla mezzanotte, sono entrati di nuovo e hanno cantato New York..lì sono crollata...ho iniziato a pensare a tutto quello passato insieme e che da ormai da 8 mesi se non di più non possiamo più condividere...la distanza fa paura...ho paura che qualcuno possa portarti via da me...ma mi fido, mi fido di te, mi fido di NOI. Solo, non lasciarmi, non lasciarmi mai...
"Se stiamo insieme di paura non ne avrò", ti amo, e so che l'ho detto troppe volte, ma lo ripeterò fino alla nausea se necessario.Bene, fatti tutti i ringraziamenti volevo anche dire che spero che questo 2018 sia più bello di quello precedente, ma lo spero per tutti.
Beh, che altro dire...
CIAO A TUTTI E ANCORA AUGURI, SPERO POSSIATE PASSARE QUEST'ANNO CON LE PERSONE CHE AMATE E CHE VI AMANO, CIRCONDATI DA TUTTO L'AFFETTO POSSIBILE.
BYE.
-M
STAI LEGGENDO
IO E LUI_Benjamin Brian Mascolo ||Benji&Fede||
FanficMartina è una ragazza apparentemente semplice che convive con la sua migliore amica Sara e che vive la sua vita. Poi però, a complicare le cose, ci si metterà " l'amore " di due ragazzi nei suoi confronti, che li porterà a renderle la vita un infern...