[SARA]
Siamo al bar tutti insieme ad assistere alla magnifica esibizione al karaoke di Federico, accompagnato da Benjamin alla chitarra.
Passa poco dall'inizio della canzone che Terence si avvicina ancora di più a me e mi posa un braccio attorno alle spalle. Lo guardo, ma lui fissa i ragazzi.
Cerco di fare dei piccoli versi schiarendomi la voce per attirare l'attenzione di Martina, ma lei è imbambolata a quel suo Benjamin. Però se magari le tiro una piccola gomitata...
Si volta, mi guarda con un pizzico di stupore e mi sorride. Cosa ride? Sono in panico e lei ride? Okay, lasciamo perdere... le sorrido a mia volta e torno a guardare il ragazzo al mio fianco, che -ammetto- non mi dispiace.
Il problema è che non sono mai stata una tipa "baci, abbracci e orsetti gommosi" [@SaragioMele hahaha, solo per te], quindi non so come comportarmi. Lo stacco? Non lo stacco?
Arriva la cameriera con ciò che avevamo ordinato e ci sediamo al tavolo. Federico, Terence ed io siamo da un lato, mentre Benjamin e Martina dall'altro. Non le stacca gli occhi di dosso.
Condividono la cioccolata e quando la mia amica prova a prendere il cucchiaio Ben cerca di afferrare lo stesso e finiscono col prendersi quasi per mano. Lui la ritrae immediatamente, e lei fa finta di nulla -anche se in realtà la conosco così bene da scommettere che dentro è come se avesse un uragano-.
Sono così carini insieme... però si conoscono da poco. Ma stanno comunque bene insieme. A me basta solo che lui la tratti bene e non la faccia soffrire, come sta facendo James in questo periodo... a proposito, dovrei fargli un bel discorsetto.
E' strano... non mi ero mai sorpresa a pensare all'amore, eppure da quando conosco Terence mi ci ritrovo sempre più spesso, soprattutto quando mi è vicino.
La sua presenza mi fa uno strano effetto. E' come se riuscisse a tirare fuori una parte di me che nessuno riesce. Ed è bello, in un certo senso...
D'altronde, è anche pericoloso, conoscendo i ragazzi che ci sono in giro. Ho paura che affezionandomi troppo rimarrei delusa.
Eppure, a volte con questo ragionamento si finisce per perdere occasioni di cui ne vale veramente la pena.
Oddio, ecco. Mi sono appena trasformata nella ragazza che dicevo prima, e questo a causa del suo braccio ancora intorno alle mie spalle.
Ci alziamo per andare a fare una passeggiata, anche se tira un'arietta fredda e preferirei starmene qui dentro...
Dopo qualche metro vedo che Martina si è stretta al braccio di Benji, che cosa dolce.
Io e Terence rimaniamo in silenzio, ma mille parole rimangono sospese nel vuoto. Vorrei aprire bocca, lo giuro, ma il mio cervello non me lo permette.
Un gruppo di fan urlanti si avvicina al famoso duo e Martina sembra quasi... gelosa?
Scattano qualche foto, mentre Terence si perde con lo sguardo nel vuoto come a ricordae i vecchi tempi.
<<Senti...>> mi dice ad un certo punto <<...che ne diresti di uscire insieme questo pomeriggio?>> okay, questo non me lo aspettavo.
<<Ma siamo già in giro>> commento esilarata dalla scena che si sta svolgendo davanti ai miei occhi. Le ragazze continuano ad abbracciare Ben e Fede e Martina se ne sta in disparte a guardare, visibilmente irritata.
<<Si, ma intendo noi due...da soli. Non sei obbligata, se non vuoi...>>
<<Va bene>> lo interrompo. Alla fine, cos'ho da perdere?
STAI LEGGENDO
IO E LUI_Benjamin Brian Mascolo ||Benji&Fede||
FanficMartina è una ragazza apparentemente semplice che convive con la sua migliore amica Sara e che vive la sua vita. Poi però, a complicare le cose, ci si metterà " l'amore " di due ragazzi nei suoi confronti, che li porterà a renderle la vita un infern...