✥ 15.

12.6K 705 361
                                    

─── ❖ ── ✦ ── ❖ ───

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

─── ❖ ── ✦ ── ❖ ───

HANEUL'S POV

"Sei sicura?" Soffiò Yoongi sulle mie labbra.

Lo sguardo che mi rivolse era carico di desiderio e lussuria; percepii le mie gambe tremare e i brividi percorrere ogni millimetro del mio corpo.
Se ero sicura?
Onestamente non avevo intenzione di perdonare Yoongi; avevo sofferto, ero stata parecchio male... sembravo irriconoscibile nelle settimane successive alla nostra rottura.
Ma non potevo negare l'evidenza, Yoongi mi mancava.
Mi mancava tutto di lui: le sue tenere carezze, la sua voce roca e profonda, il suo sguardo ammaliante e i baci che ogni volta avevano il potere di lasciarmi senza respiro.
Non potevo mentire a me stessa, Yoongi mi era mancato terribilmente.
E dovevo ammettere che oltre a lui, mi era mancato anche il sesso.

Lo guardai; affondai i miei occhi nei suoi, così oscuri e ipnotici, e posai le mani sulle sue guance, che subito dopo accarezzai con i pollici.
E se l'indomani avessi provato segni di rimorso per la risposta che avevo deciso di dargli?
E se mi fossi pentita per quel che avremmo fatto a breve?
Ero così confusa in quel momento... erano successe così tante cose quel giorno che non riuscivo più a ragionare con lucidità e consapevolezza.
Così, decisi di seguire quel che mi stava suggerendo il cuore.

"Dovevo darti un'altra possibilità, no?"

Appena pronunciai quelle parole, un sorriso malizioso e terribilmente compiaciuto apparve sulle sue labbra; dopodiché lui si alzò e mi tese la mano, che io prontamente afferrai.
Andammo in camera sua, e anche se lui in questo istante mi stava dando le spalle, sapevo bene che sul suo volto era stampata un'espressione vittoriosa e colma d'orgoglio.
Mentre io... io avevo il cuore che stava battendo ad una velocità e potenza assurda, così forte da arrecarmi notevole dolore al petto.
Ma non potevo più tornare indietro... anzi, non ne avevo la minima intenzione.

Non appena chiusi la porta della sua stanza, il mio ex si avventò immediatamente su di me; afferrò il bordo della mia felpa e con un gesto secco e rapido la sfilò dal mio corpo, gettandola poi sul pavimento.
Le sue mani non persero tempo, posandosi sull'estremità della canotta che avevo sotto, togliendo anch'essa e dandole lo stesso trattamento del precedente indumento.
L'adrenalina che stavo provando in quell'attimo era a salita alle stelle: il battito cardiaco sembrava impazzito, il respiro corto e tutto il mio corpo stava per essere invaso da un ardente calore.
Un doloroso e bisognoso bollore che puntava spudoratamente verso la zona del mio bassoventre.

Yoongi con un cenno del capo indicò il letto; non era mai stato tanto dolce quando si parlava di sesso, ed ero benissimo consapevole a cosa stessi andando incontro.
Obbedientemente eseguii il suo ordine e mi diressi verso il materasso, sapendo che una volta passata di fronte a lui, mi avrebbe squadrata da cima a fondo con quello sguardo magnetico, capace di risucchiare tutta la mia sanità mentale e di spremerla fino all'ultima goccia.

𝐌𝐲 𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫'𝐬 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐏.𝐉𝐦. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora