Giorno 1

3.1K 80 12
                                    

30 days OTP challenge

Day 1
HOLDING HANDS

Raramente succede che manisfestino i loro sentimenti in pubblico, i due semidei preferiscono risparmiarsi per il privato. Tuttavia, capita che senza accorgersene, si tengano solo per mano, ed è un gesto così semplice da rendere il tutto più romantico.
Capita per caso, quando sono l'uno di fianco all'altra. Una mano raccoglie l'altra, le gira il palmo, la tocca come per esaminare un mappa, le sfiora la pelle, gioca con le dita e poi si chiude come una conchiglia. Le due mani rimangono lì, appoggiate su una coscia, protetta e al caldo, entrambi sicuri di esserci sempre per l'altro. E quando ci si accorge del gesto, per loro automatico, si sorridono complici, avvicinando a poco a poco le fronti.







n.d.a

Ben ritrovati fragolini!🍓
Spero stiate tutti bene e che la scuola non vi stia soffoncando troppo.

E dunque, apro questi 30 days OTP challenge con un introduzione da manuale: la tua coppia che si tiene per mano.
Spero che questa introduzione vi sia piaciuta sebbene sia molto semplice. Man mano che proseguiranno i giorni saranno sempre un pochino più lunghi i capitoli.

Vi do appuntamento a domani con coccolandosi da qualche parte.

Alis

30 days OTP challenge // percabethDove le storie prendono vita. Scoprilo ora