Giorno 30

1.1K 43 2
                                    

***Attenzione! Raiting arrancione! +16


30 day OTP challenge

Day 30
DOING SOMETHING HOT

Il ballo si era interrotto, ma la musica continuava a diffondersi nell'aria carica di passione. Annabeth strinse la maglia di Percy, costringendolo ad abbassarsi e inginocchiarsi insieme a lei sul morbido e caldo tappeto. «Aiutami a togliere i vestiti» sussurro al suo orecchio. Percy non se lo fece ripetere due volte. Afferrò i bordi del suo maglioncino, privandola di esso e lasciandola con il solo reggiseno a coprirla e i pantaloni. I due corpi si avvicinarono ancora e così anche le labbra che parevano andare al ritmo della musica di sottofondo. Le mani di lei si mossero fino alla cintura dei pantaloni, avvicinando il bacino del ragazzo contro al proprio. «Aspetta» disse lui, tra un bacio ed un altro. «Aspetta» ripeté ancora, fermandola per levarsi la maglia, ricominciando a baciarla prima sulle labbra e poi sul collo. Le sue mani si mossero dietro la schiena di Annabeth, accarezzandole la pelle fino ad arrivare al gancio del reggiseno. Glielo sfilò, scendendo a baciarla sul seno. Annabeth sospirò, giocando con i suoi capelli che gli stavano sempre dritti in testa. Percy tornò a fissarla in viso, avvicinando di nuovo le labbra alle sue.
«Giù» gli ordinò Annabeth, sciogliendo quel bacio. Percy fece come gli aveva detto, e con un sorriso furbo sulle labbra si stese sul morbido tappeto. La figlia di Atena gattonò davanti a lui, portandosi in avanti per levargli i pantaloni e poi l'intimo. Gli baciò il petto, facendogli il solletico sulla pancia, sapendo che lui lì non lo sopportava. Scese un po' di più, maneggiandolo prima con le mani, portandolo solo dopo alle labbra. Percy le accarezzò i capelli, lasciandola fare, permettendosi di lasciare andare qualche sospiro. Il figlio di Poseidone alzò la testa di Annabeth e portandole una mano sulla guancia la fece riavvicinare alle sue labbra. Lente le mani di Percy finirono con il toccarle i fianchi e successivamente i glutei. «Toglili» gli sussurrò all'orecchio, riprendendo a baciarlo. Il ragazzo, con un po' d'aiuto, le levò i pantaloni e insieme a quelli anche l'intimo. La fece sdraiare, portando la sua schiena ad accarezzare il tappeto, fissandola da sopra, accarezzandole i capelli. «Ti amo» le disse, sfiorandole una guancia arrossata.
«Ti amo» sussurrò, sorridendo come se per loro fosse la prima volta, toccandogli con le dita le labbra ancora umide.
Entrambi si sorrisero dandosi ancora altri baci, unendo i corpi che, nella penombra del salotto illuminato solo dal fuoco, si muovevano agili seguendo le note dello stereo.





n.d.a.

Siamo giunti all'ultimo e passionale capitolo.
Spero con tutta me stessa che vi sia piaciuto :3

Noi ci dobbiamo purtroppo salutare qui, è stato un vero piacere scrivere questa challenge!

Un bacio,
Alis

30 days OTP challenge // percabethDove le storie prendono vita. Scoprilo ora