30 days OTP challenge
Day 6
WEARING EACHOTHERS' CLOTHES«Annabeth, sai dove sono i miei pantaloni?» Percy era appena uscito dal bagno, i capelli ancora umidi e il corpo bagnato. Girava per la camera, con la biancheria pulita in mano, alla ricerca dei pantaloni perduti - ossia che Annabeth aveva messo a posto i vestiti chissà dove.
«Hai guardato nell'armadio?» provenì dal salotto la voce della fidanzata. Percy rimase in silenzio, certo che non ci aveva guardato. Aprì le ante dell'armadio, sprigionando un profumo di pulito per tutta la stanza. Prese dunque i primi pantaloni che trovò, un bel jeans scuro con delicate rifiniture nelle tasche.
Si mise velocemente la biancheria e sopra poi i pantaloni, riuscendo con una certa fatica a far entrare del tutto la coscia muscolosa. Sbuffò un paio di volte, saltando anche sul posto, sibilando ai pantaloni di salire per tutta la gamba. Inutile, quelli non volevano arrivare al cavallo.
Li buttò sul letto, provandone un altro paio, ma anche con quello fu la medesima cosa. Li provò tutti, finché l'armadio non ne fu privo: tutti i pantaloni si fermavano a metà coscia.
Per tutto questo c'era ovviamente una sola spiegazione: «Mi sono alzato di altri tre centimetri» dedusse il ragazzo, mettendosi le mani sui fianchi e guardando con aria corrucciata l'armadio.
«Annabeth!» chiamò a gran voce la ragazza, doveva mandarla assolutamente a prendergli un altro pantalone. «Che c'è?» rispose Annabeth entrando nella loro camera da letto, guardando confusa il pavimento pieno dei suoi jeans. «Percy ma che-...» sussurrò, venendo interrotta dal fidanzato. «Mi devi andare a prendere degli altri pantaloni» le spiegò. «Questi non mi entrano più, credo di aver preso altri tre centimetri».
Annabeth rimase per un momento immobile, fissando prima lui e dopo i jeans a terra, scoppiando l'istante dopo in una risata. «Percy» disse, ancora presa dalla ridarella. «Vuoi dire che te li sei provati tutti?».
Il ragazzo non capiva il motivo per tanta ilarità. «Sì» rispose, ottenendo solo un'altra risata.
«Percy» disse più seria Annabeth. «Questi sono i miei jeans» sorrise la ragazza. «I tuoi sono dentro al cassetto» gli indicò il cassetto dentro all'armadio, aprendolo per fargli vedere i pantaloni finalmente ritrovati.
«Ah» disse soltanto. «Quindi non mi sono alzato di tre centimetri?» sospirò Percy, abbastanza scontento della cosa.
«No» rispose con una delicata risata Annabeth, andandogli a posare un bacio sulle labbra.
n.d.a
Finalmente sto facendo interagire i due protagonisti di questa challenge, presto saranno molto più chiacchieroni di così, ve lo prometto!
Noi ci diamo appuntamento fra cinque minuti (lol) con il settimo capitolo: cosplaying
Il capitolo sette è uno dei miei preferiti, spero piaccia tanto anche a voi :3Un bacio,
Alis
STAI LEGGENDO
30 days OTP challenge // percabeth
Fanfic[Presto in revisione...] Raccolta di one shots sui personaggi Percy Jackson e Annabeth Chase. Ogni giorno verrà pubblicata una storia nuova di 300/400 parole circa. Buona lettura! ©copertina creata da me su Canva.com ©immagine di copertina presa da...