8. There's something Weird

3.4K 295 417
                                    

Calum si torturava le mani, mentre i suoi occhi non si staccavano da quelli della dottoressa Rhyme, che lo guardava con un sorriso tranquillo, ignara del fatto che il ragazzo non si sentiva affatto bene lì dentro.

Calum era un tipo, e tutti lo sapevano. Ma si sentiva sotto minaccia, era anche da solo, senza nemmeno il dispositivo che lo metteva in contatto con qualcuno della sua squadra... Si sentiva maledettamente sotto tiro, e non gli piaceva affatto. 

"Dove stiamo andando?" chiese e la dottoressa dopo aver preso dalla sua borsa la sua cartella clinica, scrisse qualcosa velocemente 

"Calum, tu hai qualcosa di incredibile nel dna" iniziò e Calum inarcò il sopracciglio, per poi sospirare 

"Mi dica dove stiamo andando, lo posso considerare come sequestro di persona, la potrei denunciare" disse e lei rise leggermente 

"Giusta logica, ma... Calum" accavallò le gambe e sospirò "Ti sto mettendo di fronte a due scelte, o vieni con noi, o verrai arrestato e rinchiuso dall'FBI"

"Cosa? Cosa avrei fatto?" chiese confuso, iniziando a sentirsi nel panico più totale. Cosa diamine c'entrava adesso l'FBI? Sopratutto con lui, cosa aveva fatto?

"Nulla, ma ho le mie conoscenze nei centri della salute internazionale e se io mandassi quello che ho trovato in seguito alle tue analisi, potresti essere rinchiuso per possibile pericolo mondiale"

"IO? Pericolo mondiale? Non sono quel fottuto Sturm, e lei è pazza!" esclamò per poi guardarsi attorno "Io devo uscire, sisi, assolutamente, non si improvvisi una cazzo di Hagrid, Dio, io sto benissimo, e non sono un pericolo per nessuno"

"Non vuoi nemmeno sapere cosa ho trovato in seguito alle tue analisi?" chiese la dottoressa tranquillamente. Come se il panico di Calum non la toccasse affatto, e sapesse benissimo cosa stava facendo. 

Calum si bloccò e capì che non poteva scappare, c'erano degli uomini con la dottoressa, ed in fondo voleva sapere cosa avesse. Poi avrebbe trovato un modo per scappare da quel casino.

La macchina si fermò e la dottoressa notò che Calum non aveva più detto una parola "Sono felice che tu voglia collaborare" disse uscendo dalla macchina.

Entrati nel suo laboratorio, la dottoressa chiuse la porta non appena Calum entrò.

"Questo è il tuo risultato delle analisi" disse la dottoressa porgendogli la cartella, e Calum la guardò male 

"Non capisco un cazzo di medicina" disse semplicemente e la dottoressa ruotò gli occhi 

"Vieni" disse facendogli il segno di guardare attraverso un piccolo telescopio. 

Calum sbuffò pesantemente e guardò non vendendo niente le lo facesse stranire. Non sapeva cosa stesse facendo la dottoressa. Lo stava mettendo alla prova? Per cosa? Per vedere se lui ne capisse qualcosa?

"Senta, non sarei venuto da lei, se sapessi che cosa significano queste cose del cazzo" 

"Calum, i risultati delle tue analisi sono perfette" disse e Calum si bloccò 

"Momento, io sto benissimo e lei mi sta dicendo che potrei essere un pericolo per il mondo" scoppiò a ridere "Okay, è uno scherzo di Liam probabilmente, fottetevi"

"Calum" lo richiamò seriamente la dottoressa "Non so chi sia il tuo amico, ma io sono seria. Avere delle analisi così perfette per un uomo della tua età, non è normale, tu non hai mai pensato di avere qualcosa che non va?" chiese e Calum inarcò il sopracciglio

"Del tipo?" chiese e la dottoressa sospirò 

"Nessun segno di aumento di entropia" sussurrò e Calum inarcò il sopracciglio stranito 

Superheroes {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora