13. It's Dark Inside

2.4K 251 379
                                    

IT'S WHERE MY DEMONS HIIIIIIIIDE

***

Louis mi guardava totalmente sconvolto, ed io sentivo l'adrenalina andarsene totalmente dal mio corpo, facendomi sentire un dolore incredibile alla mano.

Mugolai dal dolore stringendomi la mano, per poi spostarmi da sopra il corpo di Sturm e ritrovarmi disteso, sentendomi totalmente senza forze, e sopratutto dolore.

"NON TI MUOVERE O TI BUCO IL CULO" esclamò Zayn puntando la pistola contro Sturm, che si rialzò barcollando leggermente. Si guardò attorno spaesato, e mi guardò, mentre io mugolavo dal dolore.

Louis era indeciso, ma finì con il restare seduto e tirarmi a sé facendomi poggiare la testa sul suo petto, dandomi diversi baci sulla nuca, cercando di farmi tranquillizzare o di curarmi.. Non lo so, ero così dannatamente confuso

Zayn sparò, ma Sturm non venne neanche scalfito. Aveva la pelle d'acciaio contro i proiettili, grandioso.

"I proiettili non possono colpirmi" disse Sturm sorridendo malvagiamente, amando la reazione di Zayn, che stava minacciando di morte la pistola.

Michael si morse il labbro e si avvicinò sospirando "Lascia stare" disse strappandogli di mano la pistola "Prova così a sto punto" continuò lanciandola contro Sturm, che smise di ridere ritrovandosi la pistola in faccia.

"Ma che cazzo" imprecò Sturm e Michael rise come un coglione

"Wow, funziona!"

"Non finisce qui" disse Sturm guardando me e Louis "La resa dei conti sta arrivando" continuò avvertendoci, facendomi trasalire. Non ci stavo capendo più nulla, ma sapevo solo una cosa.

Che quella fottuta mano mi stava facendo un male cane. 

"PORCO IL MONDO, MA AL POSTO DI DIRE STE FRASI DA FILM DEI POVERI, POTRESTE VOI SUPER CATTIVI ESSERE NON ENIGMATICI PER UNA CAZZO DI VOLTA?" Urlò Zayn rappresentando praticamente tutti noi.

Sturm in tutta risposta, sorrise, mi guardò per un ultima volta, per poi sparire in un flash.

"VAFFANCULO" esclamò il mio collega, facendomi sospirare pesantemente

"Harry... Tesoro" sussurrò Louis ed io strinsi i denti, mentre lui mi prendeva il viso, dandomi piccoli schiaffetti

"Cosa fai, Lou?" piagnucolai gemendo leggermente dal dolore, guardandolo negli occhi, e lui corrugò le sopracciglia 

"Volevo controllare il colore dei tuoi occhi, Harreh" sospirò dal sollievo ed appoggiò la fronte sulla mia, sentendolo leggermente tremare. Era come se stesse per scoppiare a piangere, ed io ero lì, che non riuscivo neanche a muovermi da dolore... Era come se le mie ossa fossero distrutte, una sensazione orribile

"Vieni Logan" sussurrò Zayn tirandosi il ragazzo, che osservava la scena leggermente confuso. Lo guardai un momento e lui si lasciò tirare via dal mio collega.

Altra cosa da spiegare, bene.

Il padre se la fa con il supereroe della città.

Bene.

"I tuoi occhi, Harry, erano di un verde non normale prima.." sussurrò preoccupato, ignorando completamente il resto, ed io chiusi gli occhi appoggiando la testa contro il suo petto, sperando di tranquillizzarlo un po', ma il suo cuore andava davvero troppo veloce, e la sua voce era completamente diversa... Disperata, strozzata... Odiavo sentirlo così.

"Portalo a casa, Lou" sussurrò Liam dal dispositivo

"Sto bene" dissi sentendomi maledettamente stanco, ma non volevo far preoccupare mio marito

Superheroes {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora