"Quindi" disse Zayn dentro il furgoncino di Michael, Luke, Calum ed Ashton, che si guardavano leggermente a disagio, sopratutto Ashton.
E non sicuramente perché accanto aveva Sturm, il nemico con cui avevamo rischiato la vita molte volte, che aveva quasi ucciso Madison, che aveva distrutto mezza città, che in quel momento stava mangiando un panino come se la banda stesse andando ad un picnic o ad un parco giochi.
"Esattamente, qual è il piano?" continuò e Michael rise mentre guidava con accanto Luke, che si guardava attorno, studiando il posto.
"Entriamo e facciamo casino, no?" chiese Calum e Zayn gli sorrise in modo sadico. Harry notò il suo tic nervoso all'occhio destro accentuarsi e deglutì.
"Davvero, piccolo Hulk? Vuoi che ti spacco la faccia?" chiese mostrandogli il pugno, e Niall, che stava accanto a Calum, osservò
"Ancora mi domando perchè siamo tutti qui, io potevo volare" borbottai nervoso e Sturm ruotò gli occhi "Qui si sta anche stretti" guardai Harry accanto a me che continuava ad ammiccarmi, e sbuffai "Harry, smettila." sussurrai.
"Proprio per evitare di fare casino" disse Luke con fare ovvio, per poi osservare Liam concentrato sul suo tablet.
"Già Lou, sicuramente avresti distrutto mezzo edificio e urlato facendo uscire laser dai tuoi occhi come Superman" disse Harry gesticolando, facendomi inarcare il sopracciglio.
Tutti lo guardarono straniti "Hai per caso letto uno dei fumetti di Niall su di me?" chiesi, dato che io non avevo quel tipo di potere... Laser dagli occhi, ma che cazzo?
"Cosa?" chiese Harry ridendo, guardando gli altri, che continuavano a fissarlo e giudicarlo "No pff... Io, perchè dovrei?"
"Ommioddio, tu compri i miei fottuti fumetti come se fossero riviste porno!" esclamò Niall puntandogli il dito contro, ed Harry sgranò gli occhi, così come tutti.
"Aspetta... Cosa???" esclamai ed Harry mi guardò come un gattino indifeso
"Cioè, cazzo Harry! Potresti chiedermi il mio account dove scrivo fanfiction su di voi, ma così sneaky sneaky no!" piagnucolò Niall per poi bloccarsi
"Cosa?!" esclamammo io ed Harry, Sturm inarcò il sopracciglio e Niall rise nervosamente.
"Io... cioè... HARRY DAI, I MIEI FUMETTI!" esclamò puntando il dito contro Harry, facendo ritornare tutti noi a giudicare male Harry.
"Wow Harry" disse Luke "No comment" mentre Michael rideva.
"Non mi sembra il momento di discutere di queste..." Liam osservò Harry sussurrando uno schif "Cose.."
"Liam anche tu... andiamo!" sbuffò Harry per poi guardarmi "Amore giuro che..."
"Credo che siamo arrivati" disse Michael, guardando Liam, che annuì, facendoci ritornare seri.
Tutti insieme scendemmo dal furgoncino, e ci guardammo attorno straniti. L'edificio era situato in una zona ormai abbandonata della città da qualche anno.
"Fermi tutti" sussurrò Michael " Questo posto... non vi sembra familiare?" chiese guardandoci, ed io rimasi fermo leggermente confuso.
"Lou.." sussurrò Harry guardandomi, ed io inclinai la testa "Davvero non lo riconosci?" chiese per poi ironizzare "Ah beh, io sono morto qui... non tu"
"E' l'edificio di Dr. Firestorm..." sussurrò incredulo Niall ed io deglutii, notando Harry quasi tremare. Probabilmente la sua mente era piena dei suoi ricordi di quel giorno... e della sua morte.
STAI LEGGENDO
Superheroes {Larry Stylinson}
Fanfiction- SEQUEL OF SUPERHERO - (wtf, perché l'ho scritto in inglese... vbb) "Non intendo perderli.." "Non é questo il tuo posto, Louis" "Ho combattuto contro il mondo intero per realizzare quello che ho adesso, e non sarai di certo tu a portarmi via tutto"...