Silenzio.
La voce stupita nonché tremante della mia bambina, Madison, era ormai un eco nella mia testa. Eravamo rimasti vicini, a guardarci negli occhi, mentre Logan non riusciva a proferire parola, ma più che stupito, sembrava arrabbiato, come se stesse iniziando a capire cosa stava succedendo attorno a lui ed a come le mie bugie fossero andate lisce per tutto questo tempo...
Non ho rimpianti.
Io non ho rimpianti.
"Non... non è possibile.." sussurrò Madison, portandosi le mani ai capelli, continuando a tremare per poi guardarmi di nuovo negli occhi "Papà... sei davvero tu?" chiese ed io mi morsi il labbro.
"Non è il momento per parlarne, dobbiamo tirarvi fuori di qui." dissi portando le mani alle sue, per tirarla su in piedi, ma lei scacciò le mani e si avvicinò a Logan, facendomi sospirare pesantemente "Ragazzi." li richiamai, e Logan mi guardò negli occhi ancora più serio.
"Non ci posso credere, sei nostro padre! Non ce l'hai mai detto... Per tutti questi anni Madison ha creduto che voi due foste due persone diverse, ed io..." sbuffò ironicamente "Non lo so nemmeno io, abbiamo avuto il nostro eroe accanto, e si è rivelato un cazzo di bugiardo!" esclamò alzandosi insieme a Madison "Perchè cazzo non ce l'hai mai detto?" esclamò facendomi chiudere gli occhi un momento, per tentare di parlare in modo civile.
"Non era necessario." dissi guardandolo negli occhi quasi gelandolo con lo sguardo.
Logan sbuffò una risata per poi ridere "Non..." rise "Non era necessario?" chiese per poi puntarmi il dito "SEI NOSTRO PADRE" esclamò "VOLEVI TENERTI QUESTO PER SEMPRE O.... Oh aspetta" disse poggiando le mani ai fianchi "Papà lo sa, giusto?" chiese ed io annuii "Ovviamente..." si bloccò "Anche gli zii..?" chiese ed io non proferii parola "Incredibile"
"Lo sapeva tutta la famiglia.. tranne noi" sussurrò Madison, e Sturm sospirò pesantemente.
"Non volevo lo sapessero, ma l'hanno scoperto per sbaglio, anche vostro padre." sospirai "Sentite, davvero non abbiamo tempo, qualcosa di terribile e strano sta accadendo mentre noi parliamo, possiamo rimandare?" chiesi nervoso "Sturm è dalla nostra parte" li guardai "E' davvero una questione seria e mondiale."
Madison si morse il labbro con gli occhioni lucidi "Io pensavo fossimo... una famiglia... Perchè tenere questo nascosto per così tanto tempo... Meritavamo di saperlo... Io... Io ho sempre parlato di te, di quanto fossi affascinata dal mio eroe e..." sorrise "Era mio padre, e non lo sapevo"
"Madison, non potevo..." sussurrai "Ma quello che sta succedendo... ha messo tutti alle strette.. non so come andrà a finire questa volta per noi.." strinsi i pugni, avendo la consapevolezza, che il mondo stava andando a rotoli, ed in più sentivo la delusione di Logan e Madison addosso.
Perfetto pacchetto per essere pronti a sconfiggere un cattivo insomma.
"Dovevi essere SINCERO!" esclamò Logan "COSA TI COSTAVA? A TUTTI VOI, PERCHE' NON CE L'HAI DETTO?" urlò arrabbiato e frustato "PERCHE'?"
"PERCHE' HARRY E' MORTO PER QUESTO."
Si bloccarono tutti e due, mentre Sturm si schiariva la voce guardandosi attorno, cercando una via di fuga.
"C-cosa?" chiese Madison ed io mi portai le mani ai capelli.
"Prima ancora che vi adottassimo, abbiamo combattuto contro un uomo" dissi velocemente "E lui seppe il mio vero nome, e sapeva quanto tenessi ad Harry e lo ha ucciso... di fronte a me." li guardai negli occhi "Voi.. non avete idea di cosa si provi a vedere la persona che si ama, guardarvi negli occhi mentre pian piano muore fra le vostre braccia" puntai il dito contro di loro "Non giudicatemi, se ho cercato di avere meno persone attorno a me che sapessero la mia vera identità, io non potevo permettermi che qualcosa succedesse anche a voi, va bene?!" esclamai
STAI LEGGENDO
Superheroes {Larry Stylinson}
Fanfic- SEQUEL OF SUPERHERO - (wtf, perché l'ho scritto in inglese... vbb) "Non intendo perderli.." "Non é questo il tuo posto, Louis" "Ho combattuto contro il mondo intero per realizzare quello che ho adesso, e non sarai di certo tu a portarmi via tutto"...