10. Taken

3.1K 266 635
                                    

Harry's P.O.V

"Porca troia, puoi andare più veloce?!" urlai mentre stringevo la mano di Louis, totalmente fredda come se fosse... morto. 

I miei occhi non riuscivano a credere a tutto quello che era successo in pochi istanti... Un'illusione, un cazzo di fazzoletto cattivo, Louis che perdeva i sensi e cadeva a terra senza reagire...

"Ci sto provando!" esclamò Niall mordendosi il labbro spingendo l'acceleratore "NON URLARE POI, LO SAI CHE DIVENTO NERVOSO" disse disperato

"NON ME NE FOTTE NIENTE, NIALL!" esclamai con una voce che neanche io riconoscevo. Sentivo il cuore pesante, una stretta orribile che non mi lasciava respirare tranquillamente. Il cervello era come in blackout, non riuscivo più ad amministrarmi a causa di quella paura...

Quella fottuta dannata paura di perdere la persona di cui si è innamorati... di nuovo.

Zayn poggiò le mani sopra le mie spalle, costringendomi a guardarlo negli occhi "Harry, va tutto bene, Louis è una testa di cazzo"

"E' svenuto, Zayn!" gli feci notare con rabbia, quasi come se nessuno stesse notando la situazione veramente.

"E' UN CAZZO DI DANTE, CHE VUOI CHE TI DICA?" esclamò ed io cercai in tutti i modi di non dargli un pugno

"Ragazzi, abbiamo un problema" ci richiamò Calum, guardando qualcosa dal finestrino. Luke e Michael si avvicinavano cercando di non cadere, dato che il furgone stava andando molto veloce e Niall diciamo che non guidava molto nella sua vita, quindi vaffanculo.

"Non ci posso credere" sussurrò Michael, ed io li guardai, mentre la mia mano stringeva tutto il tempo quella di Louis, per non lasciarlo... 

"Che cosa?" chiese Zayn e Michael si portò le mani ai capelli 

"I vostri figlioletti ci stanno stalkerando" disse indicando il vetro che rifletteva Madison e Logan sulla la mia fottuta moto

"NON GLI POTEVI REGALARE UN CAZZO DI PUPAZZETTO DI BLUE ARROW ANZICHE' LA MOTO DELLO STALKER? TESTA DI MINCHIA" mi riprese Zayn sclerando ed agitando le braccia come un pupazzetto gonfiabile.

Risi per due secondi alla sua immagine, per poi schiarirmi la voce e ritornare serio, dopo aver realizzato la situazione a scoppio ritardato.

"Dobbiamo seminarli, non devono sapere del laboratorio di Liam" disse Ashton, ed io mi ritrovai a sospirare pesantemente

Vedere Louis in quel modo, mi fece ricordare troppe cose del nostro passato, era la stessa fottuta paura... Ci eravamo ripromessi di non portare l'altro a sentire quella sensazione di stare per perdere l'altro di nuovo, perchè avevamo affrontato entrambi quella sensazione così straziante nel petto.. 

Io amavo, Io amo Louis... Non potevo perderlo, mai. 

"Non posso seminarli, raga" sbuffò per poi sospirare leggermente "Abbiamo lasciato tua sorella lì... Perchè lei non sa? Perchè abbiamo deciso di tenerci tutto fra noi?" chiese facendomi sospirare. 

Guardai Louis disteso sopra le mie gambe, gli accarezzai la guancia "Per proteggerli..." sussurrai senza staccare gli occhi dal suo viso così bello... Nonostante gli anni, i miei occhi sembravano ancora non abituati alla bellezza di mio marito

Mio marito... quanta strada... Dove siamo arrivati...

"COSA? NON SENTO SE SUSSURRI!" esclamò Niall per poi fare una curva facendoci quasi rotolare 

"CAZZO FAI?" esclamò Michael e Niall piagnucolò 

"NON LO SOOO, SONO NEL PANICO, QUEI DUE MI STANNO METTENDO ANSIA" esclamò per poi sgranare gli occhi notando un camion passare con il rosso all'incrocio

Superheroes {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora