20. When my Fathers Fought for Us

1.8K 172 429
                                    

"Dobbiamo uscire" disse Sturm, facendomi irrigidire guardando un punto non preciso "Blue?" mi richiamò seriamente.

"Harry..." sussurrai per poi guardarli "Dobbiamo raggiungere Harry, adesso." dissi serio

Madison e Logan deglutirono per poi correre insieme a noi, quando si bloccarono notando tutto attorno a noi distorcersi. Era come se le mura si stessero sgretolando senza alcun preciso motivo. Strinsi la mascella, abbracciando Madison e Logan per proteggerli, mentre Sturm creava attorno a noi una barriera di fulmini per disintegrare i possibili pezzi di mura.

"Finalmente tutto ciò che avevo predetto si sta avverando"

Ci girammo, ed io quasi persi dei battiti notando Tempo sorridermi "E' finita, Louis." disse ed io scossi la testa

"No, ho salvato i miei figli." dissi sicuro stringendoli a me, e lui rise facendomi leggermente indietreggiare.

Alzò le braccia e ci ritrovammo teletrasportati all'ultimo piano dell'edificio.

"Come diamine..." sussurrai incredulo, quando Sturm si buttò su di me facendomi evitare di cadere, dato che qualcuno era stato appena lanciato all'ultimo piano, rompendo il soffitto.

Guardai il corpo, e sgranai gli occhi notando Harry con un po' di sangue alla bocca, guardarmi con un sorrisetto 

"HARRY!" esclamai per poi notare Dr. Firestorm volare verso di noi sorridendo 

"Papà!" esclamarono Logan e Madison, che si portò le mani al viso con le lacrime agli occhi, tremando alla vista di suo padre picchiato in quel modo.

"Non è possibile.." sussurrai e Sturm si guardò attorno

"L'atmosfera è stata compromessa" disse Sturm, mentre io con la mia velocità corsi subito verso Harry, che mi guardò accarezzandomi la guancia 

"SIAMO QUI" esclamò Luke aprendo la porta che portava alla terrazza dell'ultimo piano mentre Michael ansimava stanco.

"Fottute scale" borbottò per poi guardarsi attorno "Oh, riunione, meraviglioso! Ciao Mady!" esclamò agitando la manina 

"Harry.." lo richiamai, poggiando la mano sulla sua, che mi accarezzava la guancia "Mi dispiace" dissi con le lacrime agli occhi notando attorno a noi solo dolore.. provocato da me

"Lou, sto bene" disse con il suo solito sorriso strafottente "Ti ricordo che siamo immortali come te ormai" mi ricordò ed io risi leggermente con le lacrime. Le sue ferite si rigeneravano, si, ma lentamente rispetto a me... Semmai avessero tutti assorbito il mio potere, non erano come me.. erano lo stesso... umani.

"Com'è possibile" dissi guardando Dr. Firestorm che rise leggermente.

"Com'è possibile cosa?" chiese "Più che altro mi domando come faccia lui ad essere ancora vivo dato che era morto, e sono andato pure al suo funerale come se fosse un party privato" rise quel pazzo, facendoci sgranare gli occhi 

"Wooo, calma" Harry fece le corna "Non sono mai morto... cioè" rise leggermente "Non lo sono stato così a lungo da fare pure un funerale" 

Dr. Firestorm inarcò il sopracciglio per poi essere distratto dalla risata di Tempo.

"Tu eri morto, faccia di merda" disse Zayn stringendo la mascella davanti a Liam, ricordandosi tutto il dolore di suo marito quando era stato catturato da lui.

"Io?" Dr. Firestorm iniziò a ridere, mentre Niall si portava le mani ai capelli completamente confuso da tutto, così come tutti noi.

Lui era morto.

Superheroes {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora