15. Lost Souls

2.4K 224 345
                                    

ZAU!

SONO VIVA, AIUT.

E NIENTE DIOJFSEOIJGSEOI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH 

***

Inarcai il sopracciglio, guardai Zayn, il mio migliore amico ed iniziai a ridere, facendo dei cenni cercando di far ridere anche lui, che rise leggermente stranito dalla mia reazione, per poi guardare Liam, che a sua volta rise guardandoci inquietato 

Stavamo ridendo tutti in quel momento, che bello.

"Perché stiamo ridendo?" chiese Liam mentre rideva e Zayn fece spallucce continuando a ridere.

"E' ritardato" gli disse indicandomi.

Mi bloccai un attimo, mentre Liam si sistemava gli occhiali "Stai dicendo sul serio?" chiesi divertito, perché non potevo crederci, andiamo, era impossibile.

"Senti, lo so che può essere impossibi..." 

"Lo è!" esclamai alzando la voce senza neanche accorgermene

Zayn strinse gli occhi e mi guardò male "Impossibile come sentire Louis con una voce che non sia di un pinguino gay senza palle" disse velocemente facendomi per un attimo inarcare il sopracciglio.

"Esatto.... cioè" Mi bloccai "Stai dalla mia parte, no?" chiesi. Mi sentivo abbastanza rincoglionito in quel momento...

Okay, lo ero sempre, ma dettagli.

"Non hai capito una minchia" disse Zayn sorridendomi angelicamente, per poi sospirare "Liam, andiamo, io personalmente ti amo e tutto ma.... Sul serio... Madison e Logan? Come Louis? Non hanno mai manifestato poteri o rincoglionimento precoce come Louis" spiegò indicandomi ed io mi ritrovai per un attimo bloccato.

Alzai il dito "GRAZIE."

Liam si portò le mani ai capelli e guardò i grafici dei valori così simili ai miei, e le cose mi stavano abbastanza sentire qualcosa soffocarmi. 

O forse era Zayn che in quel momento mi stava stringendo la gola urlandomi "MA LA SMETTI DI PENSARE AL COSO DI HARRY E DI CONCENTRARTI?" 

"CI SONO" esclamai e Liam ruotò gli occhi, mentre schiaffeggiavo le mani di Zayn, per allontanarlo leggermente.

"Louis" mi richiamò il marito del mio migliore amico "Non sto scherzando, davvero, io..." sbuffò "Non ti direi una cosa del genere senza avere almeno il novantacinque percento della sicurezza" si avvicinò a me "Guarda, i miei macchinari non sbagliano e ti ho nel laboratorio da anni ormai... Conosco ogni cosa su di te ed il tuo pianeta" deglutii, mentre lo guardavo con i miei occhi azzurri, leggermente più chiari del normale.

"La mia famiglia, è normale" dissi e Zayn incrociò le braccia al petto, si morse il labbro guardando prima i grafici, e poi me.

"Lou... Lo stai dicendo per convincere noi o te stesso?" chiese con un tono serio, ed io strinsi i pugni.

Risi leggermente, mentre indietreggiavo "Non può essere."

"Lou" disse Liam quasi come richiamarmi ed io scossi la testa più volte.

Se c'è una cosa che ho sempre desiderato, è stato avere una famiglia normale con Harry, e dimenticare almeno durante il mio tempo con la famiglia il mio essere "diverso". 

Liam non poteva apparire così e rovinarmi tutto il mio castello in testa, composto da idee e sogni di qualcosa di normale nella mia vita... Non poteva, non ne aveva diritto.

Non ci volevo semplicemente credere.

"Io devo andare.." dissi con fare per andarmene, per poi voltare lo sguardo serio verso Liam "Logan e Madison sono normali."

Superheroes {Larry Stylinson} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora