CAPITOLO 9

1.1K 68 8
                                    

"Bene così...Jimin e Hoseok, mettetevi affianco a Skylar, ma un po' più indietro...bene così...perfetto!"

Sbuffo alzando gli occhi al cielo. Sarà l'ennesima foto che facciamo e ormai non ne posso più di quel flash accecante. Del resto, il comeback deve avere un tema o almeno qualcosa di appropriato, ma ovviamente, il direttore vuole anche un intero set fotografico per una rivista con cui ha firmato un contratto.

"Dieci minuti di pausa!" urla il fotografo e posso finalmente buttarmi sul buffet allestito nell'angolo della grande sala.

"Uh...qualcuno comincia a sentire il cibo che manca"

"Taehyung...non è il momento" dico a bocca piena, cercando di non sputare ciò che sto masticando.

Controllo i social, girovagando fra twitter e Instagram e infiltrandomi in qualche fanpage, giusto per essere sicura che fili tutto liscio. Purtroppo, i minuti volano via e la voce del fotografo si fa sentire.

"Jin, Namjoon! Foto di coppia, andate a posizionarvi davanti al telone bianco!"

I due ragazzi eseguono gli ordini e così fanno Jimin e Taehyung, Suga e Hobi.

Nel frattempo vengo mandata in camerino, per il cambio dell'outfit. Mi vengono dati un paio di shorts in jeans con gli strappi, un top rosa e delle scarpe da ginnastica basse e bianche. I capelli mi vengono conciati in morbidi boccoli, mentre il trucco mi viene ritoccato. Per completare il tutto, mi vengono fatte indossare calze fino al ginocchio bianche.

Torno nella sala principale e noto in lontananza Jungkook: un paio di jeans chiari strappati gli fascia le gambe toniche, mentre una maglietta a maniche corte bianca lascia scoperte le clavicole e il collo. I capelli sono stranamente e meravigliosamente tirati su in un folto ciuffo.

Rimango ad osservarlo, incantata da quell'improvviso cambio. Di certo, Jungkook con il ciuffo non è da tutti i giorni e devo ammettere che non mi dispiace affatto, anzi.

Decido di riprendermi avviandomi verso il buffet e afferrare un bicchiere, per poi versarci dell'acqua fresca e berla tutta d'un sorso.

"Jungkook e Skylar"

Mi va l'acqua di traverso non appena sento il mio nome essere pronunciato. I ragazzi mi guardano con sguardi preoccupati, ma cercano di essere di più conforto possibile, incitandomi silenziosamente. Avanzo impacciata verso il ragazzo moro, che mi osserva con una freddezza che mi fa rabbrividire, davanti al telone bianco.

"Ok ragazzi...prima di cominciare. Ci metteremo un po' con questa parte del set, del resto si tratta della prima pagina, perciò mi scuso ma dovrò trattenervi di più"

Annuiamo tutti e otto e poi, diamo inizio all'agonia.

"Allora, per il primo scatto, vorrei spostarmi all'esterno" annuncia il fotografo, così ci avviamo tutti all'uscita.

Raggiunto l'esterno, respiro a pieni polmoni l'aria fresca, godendomi il dolce vento fra i capelli.

"Perfetto, allora Jungkook, voglio che tu ti metta appoggiato al muro...sì esatto, proprio così...Skylar raggiungilo e mettiti davanti a lui"

Mi posiziono di fronte al ragazzo e per un attimo ci guardiamo negli occhi.

"Jungkook, tieni le mani sulla sua vita e guardala negli occhi"

Sento le braccia del ragazzo circondarmi la vita, per poi aspettare che lo scatto venga fatto.

"Jungkook, un po' più di romanticismo per favore..." ironizza il fotografo, facendo ridere il resto del personale.

Per tutta risposta, il moro aumenta la stretta sui miei fianchi e mi avvicina bruscamente a lui, facendo aderire i nostri petti e toccare i nostri nasi. I suoi occhi mi trafiggono, ma non posso fare altro che rimanere a guardarlo.

THE 8TH MEMBER 3 (BTS FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora