Ritorniamo dietro le quinte, venendo accolti da un fragoroso applauso e abbracci pieni di affetto dai membri dello staff. Ci inchiniamo e ringraziamo tutti.
"Jungkook!" sentiamo una voce alle nostre spalle chiamare il più giovane dei ragazzi, facendolo voltare con un sorriso stampato sul volto.
"Eomma!" esclama, catapultandosi tra le braccia di sua madre e stringendola forte a sé.
"Quanto ci sei mancato figliolo" aggiunge suo padre, affiancando la moglie e aggiungendosi al momento intimo della famiglia Jeon.
"Eomma!" urlano in coro i ragazzi, raggiungendo il moro e sua madre e facendo scoppiare a ridere la signora Jeon.
Per quanto riguarda me, rimango in disparte, spostando il peso del mio corpo da un piede all'altro a causa dell'imbarazzo. Vedo la madre di Jungkook guardarmi, per poi staccare il figlio dal suo esile corpo e allontanare il resto dei ragazzi, tendendo la mano nella mia direzione e sorridendomi amorevolmente. Il resto dei membri si fa da parte, mentre avanzo timidamente e concedendo la mia mano alla signora, la quale mi accarezza il dorso dolcemente e mi avvicina a sé e scrutandomi attentamente.
Improvvisamente mi abbraccia, stringendomi a sé e cercando di arrivare alla mia altezza, sporgendosi verso l'orecchio destro.
"Grazie per essere al fianco di mio figlio" mi sussurra, per poi allontanarsi e riprendermi la mano, lasciandoci un dolce bacio sul dorso.
"Sì, grazie per essere al fianco di nostro figlio" aggiunge il padre di Jungkook, spostando un braccio sulle spalle della signora Jeon e sorridendomi caldamente.
Chino la testa in segno di rispetto e ricambio il sorriso, sentendo il cuore esplodermi dalla gioia.
Jungkook si avvicina a me, compiendo lo stesso gesto del padre e lasciandomi un dolce bacio sui capelli, per poi guardare i genitori e unirsi al sorriso collettivo, mentre gli altri ragazzi sono ormai tornati in camerino.
"Jungkook, Skylar, veloci che dobbiamo anda-, oh, signori Jeon"
Bella si blocca non appena vede le due figure davanti a lei, esibendosi in un profondo inchino che le viene subito ricambiato.
"Scusate, ma dobbiamo proprio andare ora" ripete Bella rivolgendosi a noi e fare un segno di scuse ai due.
"Oh non preoccupatevi, non vi faremo perdere altro tempo"
Jungkook abbraccia per l'ultima volta i suoi genitori, venendo tartassato da raccomandazioni e auguri, mentre io mi limito ad un inchino.
"Venite a trovarci appena potete!"
"Sì eomma, lo faremo!"
"Skylar!"
"Sì, signor Jeon?"
"Rendi mio figlio un uomo migliore ogni giorno di più"
Sorrido e annuisco, per poi prendere per mano Jungkook e dirigermi verso il camerino.
"Beh, direi che gli sei piaciuta"
"Sì, non mi aspettavo di incontrare i tuoi genitori in circostanze come queste, ma forse è stato meglio. Non mi dovrò preoccupare in futuro" ridacchio, lasciando un dolce bacio sulle labbra del moro.
Dopo esserci cambiati, raggiungiamo tutti il van e torniamo all'Hotel.
"Festeggiamo?" chiede Jimin una volta entrato in camera.
"Festeggia tu, buonanotte!" mi butto sul letto di Namjoon, essendo tutti nella sua camera.
"Ehiehi, signorina quello è di mia proprietà" replica il leader, sollevandomi di peso e buttandomi a terra letteralmente.
STAI LEGGENDO
THE 8TH MEMBER 3 (BTS FF)
FanficIo sono sempre lì con voi, e non me ne vado. Kim Skylar Yori, Il vostro ottavo membro.