LEGGETE

965 34 0
                                    

Salve a tutti!
È da tantissimo che non aggiorno e spero non abbiate cancellato la storia dalle vostre librerie, anche perché, prima di mettere un punto definitivo a questa storia, avrei ancora un paio di cose da dire, ma per stasera mi limiterò ad una soltanto:

In questi giorni ho visto le visualizzazioni aumentare sempre di più, la storia essere introdotta nelle "Reading list" di molti di voi e per questo ve ne sono molto grata. Mi sono però concessa di andare a scoprire un po' di storie su wattpadd e ho notato che vi sono molte storie sui BTS intitolate "the 8th member", soprattutto Fanfiction inglesi.

Voglio mettere in chiaro, prima che sorgano dubbi, che l'iniziativa è stata di mia spontanea volontà, la storia non ha niente di simile alle altre e tutto ciò che è stato scritto mi è venuto dal cuore e dal cervello. Questa è stata una storia che ho voluto scrivere per varie ragioni (che spiegherò più avanti e voglio che ascoltate attentamente), inoltre, non ho assolutamente preso spunto da altre storie.
"THE 8TH MEMBER" versione italiana, di @onceuponamaze01 o come volete chiamarla per identificarla, è puramente frutto della mia immaginazione. È una storia unica, che non ha niente a che fare con le altre scritte in precedenza magari.
Voglio che sappiate questo e mi scuso se mi ripeto molte volte, ma ci tengo molto.
Inoltre, vorrei informarvi di una nuova storia in creazione, i quali capitoli iniziali usciranno a breve, perciò vi chiedo di portare pazienza ancora un po' e di supportare la futura storia come avete fatto con questa.
Ringrazio tutti per l'attenzione e spero di avervi fatto provare emozioni mai sentite con questa Fanfiction
Grazie a tutti ancora una volta.
Sara❤️

THE 8TH MEMBER 3 (BTS FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora