"BTS! BTS! BTS!"
Il pubblico è in delirio: c'è chi applaude, chi urla, chi piange, chi ride, chi guarda verso il piccolo palco con occhi sognanti.
"Venite ragazzi, prego sedetevi!" esclama Ellen. accogliendoci tutti sudati e sfiniti per la performance nella quale ognuno di noi ha dato il meglio.
Da tanto l'America era stata un argomento poco discusso, dal momento del mio ritorno non se ne era più parlato. Ma ora, dovevamo fare ritorno e quale modo migliore di questo?
"Ragazzi! Ditemi un po', come state?"
"Alla grande, è fantastico essere di nuovo seduto su questo comodo divanetto" commenta Namjoon, dando così inizio alla conversazione in modo simpatico.
"Immagino RM, e dicci...sei finalmente riuscito a concludere qualcosa con questi sei ragazzi? Lo hanno imparato l'inglese?"
Il pubblico ridacchia assieme a me, la presentatrice e Namjoon, ma veniamo stupiti dalla voce di Suga, in perfetto accento americano.
"E' stato difficile, ma con lavorando duramente sono finalmente riuscito a migliorare un po'"
Rimaniamo tutti a bocca aperta, mentre il pubblico esplode in un fragoroso applauso rivolto al rapper, mentre si esibisce in un profondo inchino e ci guarda dall'alto al basso.
"Oh, direi proprio di sì" afferma Ellen rispondendosi da sola e continuando con le domande riguardanti alla nostra situazione attuale, l'album, il comeback e tutto il resto.
"Skylar...piccola dolce Skylar...bentornata nella tua seconda casa!" esclama poi la conduttrice,
rivolgendomi un enorme sorriso che ricambio senza troppi problemi.
"Grazie Ellen, mi siete mancati tutti tantissimo!"
"Anche tu, e dicci...come stai? Come ti trattano questi ragazzini? Com'è stato il ritorno nei BTS? I dettagli Skylar!"
Ridacchio, per poi prendere un respiro profondo e cominciare a parlare.
"Il ritorno è stato semplicemente fantastico, indescrivibile. Ringrazio Hoseok per avermi chiamata quella fatidica sera e avermi costretta a tornare in Corea per il compleanno di Jungkook"
Noto il moro guardare perplesso i compagni, specialmente Hobi, che ricambia lo sguardo con un sorriso complice.
"A quanto pare, non avete raccontato a Jungkook come si sono veramente svolte le cose quella sera" fa notare Ellen, mentre Hoseok arrossisce violentemente.
"Non ha importanza, ciò che conta è che quella sera sia andata a buon fine e che io abbia riavuto la possibilità di tornare coi miei fratelli"
Una cantilena smielata fuoriesce dal pubblico come un fiume, giungendo fino alle nostre orecchie e facendoci ridacchiare. Jimin mi allaccia un braccio attorno alle spalle, mentre Taehyung si alza dall'altro divanetto, mi raggiunge e lasci un dolce bacio sulla mia guancia.
"Jungkook? Gli permetti di toccarla?!" urla Ellen, facendo scoppiare tutti a ridere, pubblico compreso.
"Ah, non ha importanza. Ho altre ragazze in caso mi tradisca"
In quell'esatto momento, Jin si alza e punta il dito conto al più giovane.
"Non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere! Prova solo a ferirla e ti cucino per cena!"
Di nuovo tutti a ridere.
"Non preoccuparti Ellen, vale la stessa cosa per me" la rassicuro, stando al gioco del mio ragazzo e guardandolo con aria di sfida.
STAI LEGGENDO
THE 8TH MEMBER 3 (BTS FF)
FanfictionIo sono sempre lì con voi, e non me ne vado. Kim Skylar Yori, Il vostro ottavo membro.