"Un Mojito, perfavore" Chiese la ragazza.
Inizialmente Jungkook aveva annuito senza neanche degnarla di uno sguardo, chinato a fare un altro drink, ma quando si era girato nella sua direzione non era riuscito a trattenere un sorriso compiaciuto.
Alta, snella, i capelli neri a caschetto e il nasino all'insú...
"Non male" Ammise con sé stesso.
"Arriva subito" La rassicurò spostandosi verso di lei e appoggiandosi con le mani al bancone.
"Però..." Continuò fissandola intensamente negli occhi : "Sicura di essere maggiorenne?".
"Certo! Guarda che ho vent'anni" Ribatté lei ridendo incredula.
"Mmmm non mi fido..." Mormorò lui con voce roca allungandosi verso di lei : "Documenti?"
Domandò sogghignando.
Lei alzò un sopracciglio e gli rivolse un'occhiata infastidita : "Vuoi perquisirmi intanto che ci sei?".
"Magari dopo lavoro..." Sussurrò per non farsi sentire dal suo collega che stava prendendo del ghiaccio vicino a lui.
"Sai che ti dico? Bevitelo tu quel maledetto cocktail! Non ho bisogno di sorbirmi i tuoi giochetti per avere dell'alcool!" Sbottò lei e si allontanò contrariata.
Jungkook ridacchiò tra sé e sé mentre si leccava il labbro inferiore.
"Staremo a vedere..." Pensò divertito.Poco dopo un ragazzo alto e grosso, probabilmente della magistrale, venne ad ordinare due Mojito. Mentre Jungkook glieli porgeva, notò poco lontano, dietro le spalle del cliente, la ragazza di prima che lo fissava con un ghigno sornione.
Inizialmente ne fu sorpreso, ma quando il ragazzo le si avvicinò e le porse uno dei due bicchieri capì.
"Furbetta" Fu il suo commento mentre lei, facendogli l'occhiolino, mimò con le labbra : "Alla salute..."
Poi bevve un sorso senza riuscire a nascondere il suo sorriso vittorioso.
"Vedremo chi vincerà stasera..." Rimuginò Jungkook piacevolmente stuzzicato dalla provocazione della ragazza.~•~
Taehyung barcollò fuori da una delle uscite laterali della sala.
Lasciò cadere a terra la bottiglia di birra che si era appena scolato e si appoggiò con la schiena contro il muro, mentre si tastava le tasche in cerca del suo pacchetto di sigarette."Tae, Taeee!" Gridava la bambina emozionata.
"Ti ho fatto un regalo aprilo!"
"Ma Eve oggi è San Valentino! Si fa il regalo a chi ti piace non al proprio fratello!" L'aveva rimbrottata lui ridendo.
"A me piaci tu! Perché sei il mio fratello preferito! Io voglio bene a te! Non posso farti un regalo?" Lo aveva guardato triste lei facendo il muso.
"Certo che sono il tuo preferito! Sono l'unico!" Aveva ribattuto lui facendole il solletico.
Erano finiti entrambi sul pavimento ridendo.
Poi lei si era girata ad abbracciarlo stretto : "Io altri fratelli non li vorrei! La mia famiglia sei tu! E lo sarai sempre Tae".Taehyung appoggiò la testa contro il muro, rilasciò una boccata di fumo e rise amaramente al ricordo che aveva appena rivissuto nella sua mente.
In quel momento la porta si aprì nuovamente e spuntò fuori una ragazza, seguita di corsa da quello che sembrava essere il suo accompagnatore.
"Selene! Dove stai andando?" La chiamò quello.
La ragazza traballando si girò e balbettó : "A-avevo caldo e volevo una boccata d'aria..."
"Se ti sei stancata della festa possiamo andare da qualche altra parte!" Propose lui con tono gentile.
Selene sorrise forzatamente senza rispondere.
Sapeva che era stato un errore accettare l'invito del suo compagno di corso, era un ragazzo davvero gentile e premuroso, ma purtroppo anche piuttosto noioso.
Così decise di evitare di parlare : aveva bevuto un po' troppo e sentiva la testa girarle vorticosamente.
"Stai qui Selene! Recupero la mia giacca e ce ne andiamo via insieme!" Le disse lui suonando entusiasta prima di scomparire di nuovo dentro.
Selene si morse il labbro inferiore mentre si portava le mani alla testa.
"Decisamente una pessima idea accettare la sua compagnia"
Presto avrebbe dovuto spezzare il cuore a quel tenero ragazzo.
STAI LEGGENDO
Twist of fate {Bts Au FF ita}
Fanfic"Il ragazzo inarcò un sopracciglio per la sorpresa e stette in silenzio per un attimo. Si levò la sigaretta dalle labbra, rilasciò una boccata di fumo e si appoggiò coi gomiti sul parapetto del suo terrazzo : "Su una cosa sono d'accordo : questo si...