Passarono mesi e mesi, ed arrivò Febbraio.
Era San Valentino.Misa quel giorno aveva un gran mal di testa, ma dato che era il primo San Valentino che passà assieme ad Axel fece uno sforzo, e si preparò per andare a cena fuori.
La donna si fece una doccia e con l'accapatoio uscì dal bagno per poi raggiungere il fidanzato.
Axel si stava gia preparando.
-lo sai vero che mi aspetterai tanto tanto..-e gli mise le braccia attorno al collo da dietro
-e quanto sarebbe questo tanto tanto..?-sorrise il biondo platino
-forse più di un'ora..--scherzi..??-
-no..-rise la donna-dai Misa sbrigati..non voglio tardare..-
-e come mai..?-rise la donna-ho fame..-mentì lui
-sai quanto me ne frega..-e si allontanò da lui per poi raggiungere l'armadio
Aveva preparato un vestito bianco per la serata.
-ti piace questo? Me lo metto..?-Axel le si avvicino e glielo prende dalle mani, lo rimette apposto e si volta verso la ragazza.
-mi piaci di più cosi..-e le toglie l'accapatoio rimanendo nuda davanti al fidanzato
__________________
Misa era finalmente pronta, aveva indossato un vestito che le arrivava fin sopra le ginocchia, era bianco e nero.
Le stava divinamente.La Jackson e il Blaze andarono fino al ristorante dove avevano prenotato un tavolo.
E appena entrarono dentro, Misa rimase stupita.C'erano due camerieri ad aspettarli accanto ad un tavolo a forma di cuore, la tovaglia era rossa e al centro del tavolo un bouquet di rose rosse.
-ho riservato l'intero ristorante per una sera..ci saremo solo noi due..-sorrise Axel, elegantissimo come sempre.
-Cristo Axel..è tutto cosi perfetto..-e lo abbracciò forte
Si accomodarono a tavola e ordinarono da mangiare e da bere..
Chiacchieravano del più e del meno e poi arrivò il momento del dessert.-il dessert l'ho richiesto io di persona..-sorrise Axel
-davvero? Mi interessa proprio di cosa si tratta di così speciale..-sorrise la donnaE appena portarono il dolce, Misa rimase paralizzata.
Davanti ai due, sul tavolo, una torta bianca con su scritto "Mi vuoi sposare?" in rosso.
E subito dopo Axel prese dalla tasca dei pantaloni una scatoletta rossa a forma di cuoreLa aprì, e al centro un'anello diamantato.
La donna aveva le lacrime agli occhi.
Stava per piangere, se lo sentiva.-allora Misa..mi vuoi sposare..?-Axel era al settimo cielo appena la donna lo abbracciò fortissimo e gli sussurrò un si dolcissimo..
I due si baciarono passionalmente e si udì un applauso fortissimo.
Guardarono nella direzione e videro l'intero personale del ristorante ad applaudire, mentre sorridenti li guardavano e certi fischiavano.
I due innamorati sorridevano dalla felicita, e poi i due camerieri li raggiunsero per tagliare la torta.
Appena li servirono Axel li ringrazio;
-grazie..la torta la potete mangiare anche voi..-gli sorrise
-oh, grazie signore, ma non possiamo accettare..--insisto..voglio che la serviate anche ai cuochi e agli altri..-
-la ringrazio..-gli sorrisero i due e poi li lasciarono soli
-ti amo..-gli disse la donna
-io di più..-e le mise l'anello al dito sorridendo[Continua]
STAI LEGGENDO
Mi Ami? /☆Axel Blaze☆
Fanfiction16 anni, mai avuto un ragazzo e amici veri Questa è la storia di una ragazza che conoscendo una persona cambierà.. Ma che conoscendone altre si autodistrugierà, e non solo emotivamente.. Riuscirà a prendere la strada giusta una volta per tutte, rend...