2.1. Un nuovo inizio

1K 54 5
                                    

8 anni sono passati da quando Misa Jackson e Axel Blaze si erano conosciuti.
7 anni sono passati da quando Axel se n'era andato.
E 6 anni sono passati dalla nascita di un bambino.
Il loro bambino.

Ma partiamo dal inizio.
Come ben sappiamo Axel dovette andarsene all'estero, e una volta fatto ciò Misa scoprì di essere incinta.

L'aveva tenuto nascosto a tutti.
Almeno ci ha provato.

Dopo quattro mesi e mezzo di gravidanza, Misa fu scoperta dalla madre che entrò nella sua stanza, la bionda aveva ignorato la sveglia delle sette per il lavoro, e la madre che se n'era accorta andò a svegliarla.
La trovò sdraiata sul letto tutta scoperta, per colpa del caldo, la ragazza stava sdraiata di fianco con la pancia in evidenza.

E cosi, Misa le rivelò tutto, e non poteva più abortire dato che poteva farlo entro 12 settimane, e lei era quasi al 5. mese..

La ragazza dopo i nove mesi di gravidanza diede alla luce un maschietto, chiamandolo Lyon.

Passarono anni, Misa aveva trovato un compagno, Byron Love, si erano conosciuti ad un compleanno e col tempo si stavano piacendo a vicenda, e a lui stava bene che lei avesse già un figlio, non gli dava fastidio.

Ma dopo due anni, la ragazza aveva cominciato a sentire la lontananza di Byron farsi sempre più grande.
Come se non avesse più tempo come prima, per stare a casa con lei e suo figlio.
Per la testa aveva solo il lavoro e il calcio.

Si era preso la briga di voler diventare allenatore della Kirkwood e quello ora era il suo passatempo.
Aveva un'azienda di viaggi a cui badare, ma alle spalle della sua fidanzata faceva anche un'altro lavoro.
E cioè, faceva parte del Quinto Settore.
Ed è per questo che allenava la Kirkwood, ordinatogli dall'imperatore Alex Zabel, mentendo a Misa di allenarla per il semplice gusto, per un semplice hobby.














































Ah si, un'ultima cosa..
Vi ricordate del strano potere che Misa e Axel avevano percepito il giorno che il fulmine li aveva colpiti?
Ebbene se si, col tempo i due avevano iniziato davvero a percepire delle cose di cui non ne potevano parlare con nessuno.
Se vi interessa di più, passate al primo capitolo ;)

Mi Ami?  /☆Axel Blaze☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora