XXX

2.2K 145 11
                                    

Abel's pov

Il peso sul cuore che sentivo ormai da quando era arriata Alex in casa era scomparso. L'avevo baciata e anche se sembrerò una ragazzina in preda argli ormoni devo dirlo, cazzo se è stato bello!

<comunque non è la prima volta..> borbottai facendola girare di scatto. I capelli erano raccolti in una cosa alta e il collo...dio..quanta era la voglia di baciarlo . <che intendi dire?> <sai quando si è ubriachi si fanno cose che non si fanno da sobri perchè manca il coraggio e si fanno cose che si vogliono fare> <Abel! Mi stai mandando in pappa il cervello!> Sospiro, avrei voluto che se lo ricordasse da sola, ma non voglio aspettare altro tempo. Da quel momento in poi avrei fatto di tutto per farle ricambiare i miei sentimenti perchè so che sotto sotto qualcosa prova anche lei. Potrà anche essersi dimenticata gli sguardi che ci mandavamo alle medie o i primi anni del liceo, ma io no. Mi ricordo tutte le volte che cercavo i suoi occhi in mezzo alla folla e quando finalmente li trovavo mi sentivo più tranquillo, più felice.

<la sera del ballo scolastico ci siamo baciati e ti è anche piaciuto!> rivelai e le sue guance si tinsero immediatamente di un rosso acceso. Quasi potevo sentirla andare a fuoco. Dopo un istante di silenzio aprì la bocca per dire qualcosa, ma la richiuse subito dopo girandosi verso il finestrino. <ti sei ricordata?> annuisce sempre senza guardarmi. Ora le carte erano tutte scoperte, toccava a noi mandare avanti il gioco.

Alex's pov

Ora ricordo tutto e cavolo che imbarazzo. E' per quello che sembrava così strano la mattina dopo! Se devo dirla tutta però, mi ricordo anche che mi è piaciuto e che mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco. Sono una brutta persona se dopo tutto quello che ho provato con Cole,in quel momento volevo baciare Abel? Avrei voluto avere Shannon vicina a rispondermi a quella domanda, ma in quel momento, seduta sul sedile della sua macchina parcheggiata in mezzo al nulla, non m'importava più di niente. Cole aveva fatto la sua scelta e adesso toccava a me.

Mi girai verso di lui che ancora mi guardava con i suoi pozzi azzurri, gli presi la mano calda fra le mie fredde e lo avvicinai al mio viso. <Alex..> sussurrò a fior di labbra prima di appoggiare la sua bocca sulla mia. Quel bacio sembrava comunicare tutte le parole che per anni erano rimaste chiuse in un angolo del nostro cuore e come per magia, tutte le emozioni e i sentimenti che avevo provato per il ragazzo che stavo baciando, riaffiorarono come la lava in un vulcano in eruzione. Adesso ricordavo tutto, ricordavo a chi avevo regalato la mia biglia preferita e a chi avevo donato il mio cuore per la prima volta. Possibile che un semplice bacio possa riportare a galla così tante cose da non riuscire più a respirare?

I STILL REMEMBERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora