Sogno o realtà?

880 31 9
                                    

I sogni sono una parte di noi , avvolte ci domandiamo per quale motivo sogniamo la notte , I sogni sono solo futili pensieri? Ma forse possono essere anche degli avvertimenti .

Correva senza fermarsi , come se la sua intera vita dipendesse dal quel gesto.
Si ritrovò in una stanza completamente buia priva di finestre o porte .
Davanti a lui si muoveva rapida una figura minacciosa .
Quando all'improvviso quest'ultima iniziò  a parlargli , "Salve Robin , Io sono Slade .." quella voce non crede di  averla mai sentita ma la cosa più strana era che gli sembrava tremendamente famigliare " non sai quanto ho atteso questo momento ..." disse per poi uscire dall'oscurità
"c.. cosa vuoi da me ?" Chiese Robin con  voce tremante , "te !" Si limita a dire l'uomo davanti a lui " me? , Per quale motivo ? Tu non esisti " Slade scoppia a ridere "se non fossi reale allora perché hai così paura di me Robin ? Lo percepisco ogni parte di te esprime solo terrore " "non ho paura di te !" Slade in un attimo si trovo vicino a lui "molto bene, allora non mi sbagliavo su di te ."
Camminava al suo fianco come un ombra,"ora ti porgo una domanda , quanto tieni a loro? " disse indicando le immagini dei suoi amici , Bb , Stella , Cyborg e Raven " non ti avvicinare a loro !" Disse il ragazzo con grinta " prova a fermarmi " disse per poi scomparire da dove era  apparso .

Robin si sveglia di soprassalto con il cuore che li martella nel petto , " che cos'era quello ?"si domanda il ragazzo .
Allontanò subito quel pensiero , era solo uno stupido incubo , come gli altri del resto, era ormai da un anno che faceva quei terribili sogni .
"Robin .... Robin ci sei ?" Chiese Starfiere da dietro la sua porta "si Stella scusa arrivo subito , Iniziate gli allenamenti senza di me " lei è incerta " sei sicuro che va tutto bene ?" "Certo Stella non preoccuparti arrivo subito" disse Robin per non fare preoccupare la sua preziosa Stella .

Il ragazzo decide di alzarsi deve procedere con allenamento, "buongiorno grande capo , per una volta non sei stato tu a buttarmi giù dal letto " disse Best boy ridacchiando , "scusate il ritardo ragazzi come leader dovrei dare l'esempio ..." disse Robin scusandosi "Non ai nulla da farti perdonare , fa bene riposare qualche volta " disse Cyborg all'amico "Robin non vorrei sembrare pessimista , ma sei sicuro che vada tutto bene ?" Disse Stella avvicinandosi , "direi di iniziare l'allenamento , chi vuole combattere contro di me oggi?" Chiese Robin sviando la domanda "Se vuoi facciamo squadra noi due " disse Stella "perfetto . Raven combatterà contro bb è Cyborg , falli fuori Rae " .

"Stella proviamo una cosa nuova ok ?" "Certo!" Conferma decisa "molto bene , vorrei vedere se potessi concentrare i tuoi laser e i tuoi dardi insieme , tela senti ?" "D'accordo " .
Fece quello che gli era stato proposto come allenamento , a dirla tutta con grande successo "complimenti Stella ...sei fantastica " ,"ei mi spiace interrompere il vostro momento, ma qui c'è una combutta " disse bb accusando Rae e Cyborg , "sei tu che non ti impegni " disse la mezza demone offesa .
"Direi che per oggi allenamento finisce qui siete stati grandi ragazzi !" "Robin che ci fa finire prima gli allenamenti !? Chiamate un dottore " , di conseguenza Raven colpisce Best boy per farlo tacere , "ti voglio bene anch'io" disse bb prima di rialzarsi .

Robin senza dare molta importanza a quello che stava succedendo , usci dalla stanza , e si rifugia nella propria camera

At

Ciao ragazzi questo è il primo capitolo del mio libro , grazie per chi sta iniziando a leggere.
By Ester /Angel

My Captivity Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora