Pov's narratore
Robin torno a Juamp city come pianificato , e rimase dentro quella che sarebbe diventata la sua nuova casa , dopo tutto non ricorda di averne mai avuta una o almeno di non aver mai avuto momenti felici .
Appena arrivato una raffica di ricordi dolorosi per lui , dove passava la maggior parte del tempo a piangere .
Ora è diverso , ora Robin era Darkboy a tutti gli effetti , come una macchina senza cuore ne sentimenti .
Ma non riesce a non smettere di pensare che deve proteggere qualcuno .
Si avvia verso la sua nuova camera , era semplice con un letto, uno specchio e un sacco da boxe, meglio delle celle dopo tutto." spero che vada bene" disse Slade " no v..va bene" .
Slade usci dalla stanza e lascio Robin da solo , quest'ultimo si accasciò sul letto e si addormentò ....Pov's Slade
Ora che Robin non è più distratto da quei sentimenti così contrastanti, e completamente alla mia mercé .
Farò di tutto perché non ritrovi i suoi sentimenti a qualunque costo, così
Robin e Juamp city saranno miei per sempre.Pov's Terra
"Sono felice di averti rivisto Terra " mi disse Rae "anch'io, e se posso permettermi tu e bb siete una bella coppia " lo notato da subito che tra loro c'era qualcosa , per me bb e come un fratello se lui è felice anch'io lo sono .
"Oh " disse per poi arrossire .
Ho avuto una brutta esperienza con Slade e so a cosa possa comportare , farò di tutto per poter fermare un mostro come lui .
Pov's narratore
Mentre gli altri si trovavano nella sala principale Batgirl era sola sopra il tetto , "ei Batgirl tu ok?" "No Stella non è tutto ok , e tutta colpa mia ..." disse Batgirl quasi in lagrime " cosa intendi dire ?"
" Stella mi devi promettere di non dirlo a nessuno nemmeno a Robin se mai tornasse !" " Telo giuro"Racconto di Batgirl
Ormai era un anno che Robin faceva parte della famiglia Wayne e questo rallegrava il cuore di Barbara .
Non essendo potuta diventare madre avere un ragazzino vivace come lui era una cosa bellissima.
Però in un giorno come tanti era andata a revisionare qualche video della sicurezza ,mentre da una delle telecamere potevo vedere Robin che si allenava tra gli alberi con in mano la sua spada , era diventato molto bravo in così poco tempo.
Ma ad un tratto senti una forte esplosione provenire dai cancelli e una coltre di fumo addensarsi, mentre ne usciva un uomo con una maschera metta nera e metà di color arancione , era Deathstroke, uno dei peggiori mercenari che lei e Bruce avevamo catturato in passato, ed era lì proprio davanti al suo Robin .
L'uomo si guardava intorno , quando all'improvviso dal suo nascondiglio vede Robin e prontamente lo tira per un braccio, l'eroina non facevo che correre in quel momento cercando di raggiungere suo figlio.
Dick era lì che cercava di liberarsi "Lasciami maledetto!" Disse cercando di colpire l'uomo, Slade era impressionato di tanto coraggio e si incominciò ad interessare a lui , "che ragazzino tenace che sei , ma mi chiedo chi tu sia.." disse fra se Slade, ma in quel momento arrivo Batgirl "Dick!" Slade osserva la scena e finalmente capisce, il suo piano sarebbe stato perfetto, "che piacere cara Batgirl, ho avuto il piacere di incontrare il vostro amato Robin" disse lanciando il ragazzo contro alcuni Robot così da poter concentrarsi su Batgirl .
"Sai Barbara mi ci è voluto un po' per capire chi eravate tu e Batman ma non appena l'ho scoperto non potevo crederci" , fece una breve pausa "ma il mio piano era uccidervi , però adesso che ho visto quanto potenziale c'è in questo ragazzino non posso che cambiare i miei piani e quindi prendermi vostro figlio , così voi soffrirete, lui soffrirà ed io avrò vinto" .
Batgirl non voleva sentire una parola di più e si scagliò contro Slade che con estrema facilità la contrasto iniziandola a colpire in modo decisamente brutale , sotto il povero sguardo di Robin, in poco tempo Batgirl fini per terra dolorante era distrutta .
Robin vedendo Barbara, la donna che considerava sua madre, a terra senza forze, non ci vide più e con tutta la forza che aveva si scagliò contro Slade tirandoli un pugno dritto contro la maschera.
Slade non aveva potuto fermare Robin , osservò come il ragazzino forse triste ma furioso e si concentrò su di lui che continuava a cercare di difendere Barbara. Slade stufo sollevò Robin da terra e lo scagliò lontano a terra facendoli sbattere molto forte la testa , dopo di che sposto lo sguardo nuovamente su Batgirl che cercava di avvicinarsi al figlio che stava per essere portato via "l-lascialo andare è un bambino " supplico Barbara mettendosi come da scudo davanti a Robin , si volto verso il viso del suo bambino e lo guardo in lacrime "Devi essere coraggioso Dick...la mamma ti ama ... Papà ti ama ...Richard deve essere forte" , Slade stava per avvicinarsi quando senti la polizia e Batman arrivare, così non poté che fuggire, ma prima guardò Barbara "ricorda Batgirl non potrete fare niente per proteggerlo".
"Dick tieni duro i soccorsi stanno arrivando" disse Batman non appena arrivò sulla scena . Richard non appena curato , il dottore che aveva lasciato la stanza informò i signori Wayne che non avrebbe ricordato nulla degli avvenimenti delle ultime 24 h ma che sarebbe stato bene.Da quel giorno abbiamo trasformato la sua casa in una prigione e questo non celo perdonerà mai
Pov's narratore
"Allora Slade era già ossessionato da Robin prima che diventasse un taitans
?" Chiese Starfiere "Esattamente Stella " " ma non capisco una cosa Batgirl perché dici che e colpa tua ?"" Beh vedi Stella perché ... io non sono stata in grado di proteggerlo era
compito mio , e Slade e riuscito a mettere le sue sudice mani su Robin ""Batgirl non è colpa tua ai capito? Non lo è mai stata "
Pov's Stella
Sto scoprendo molte cose sulla vita di Robin , sul suo passato .
Mi manca ogni giorno di più, quando chiudo gli occhi lo vedo , e stare alla torre non fa altro che farmi pensare ai nostri momenti più belli .
Pov's narratoreMa Robin di quei momenti non ne sapeva l'esistenza l'unica cosa che sapeva e che era stato abbandonato dalla sua stessa famiglia .
Stava colpendo il sacco da boxe come non mai quando un flash li passo nella mente " Dick la mamma ti ama tanto devi essere coraggioso bambino mio ti amo " "la mia testa , cosa è stato?" .
Angolo autrice: ciao ragazzi spero che il libro vi stia piacendo miraccomando commentate e votate
STAI LEGGENDO
My Captivity
FanfictionChi è Slade ? , Questo si chiede il nostro Robin , che è tormentato dai suoi continui incubi dove il protagonista è proprio Slade . Cosa succederà se i suoi incubi diventeranno realtà ? . La sua libertà per lui non avrà più importanza quando la vita...