Sono solo un arma

215 12 0
                                    

Raven raggiunge i suoi amici  "dove Terra ?" "È al sicuro  , non permetterò che rischi la sua vita "   Stella abbraccio l'amica " andrà tutto bene Rae , il bene vince sempre contro il male " " ma non se il bene è il male sono la stessa persona " , "la vostra amica ha ragione ,   fate la scelta giusta " disse Robin apparendo davanti a loro .
"Nei tuoi sogni Darkboy , noi obbediamo solo a Robin  , Titans go !" Disse Starfiere , che si mise in prima persona a combattere contro di lui  , "non hai più paura fiorellino? " disse iniziando a colpirla con il blaster   "non né ho mai avuta , riavremo il nostro Robin in un modo o nell'altro ", " buona fortuna "  Cyborg cerca di bloccare il ragazzo , ma lui con una mossa si libera , è va verso Best boy  "Robin ,amico torna in te "  disse per poi trasformarsi in una tigre  .
Robin stava distruggendo i suoi avversari  , quando il suo polso fu bloccato dalla mano ferma di Batman , "Dick figliolo fermati "  , Dick scoppia in lacrime ," non ci riesco! " Si avvicina pericolosamente a Starfiere .
Iniziandola a colpirla senza pietà .

***

"Vai ad aiutare il tuo protetto Slade !" Slade non selo fece ripetere e andò verso il centro di Juamp city.

"Darkboy vieni qui !" Gridò Slade     , Robin lo raggiunge senza obbiettare  , con una sfera di fuoco Slade sbarra la strada a Cyborg , Bb e Stella  lasciando davanti a sé soltanto  Batman Batgierl e Raven  .

perché lottare con qualcuno quando il suo peggior nemico può essere se stesso    , i nostri più oscuri segreti li teniamo nascosti nel profondo del nostro cuore non lasciandoli uscire , così da non far vedere il lato peggiore di noi stessi , nessuno è migliore di qualcun altro   , abbiamo tutti i nostri segreti e vabene così perché dopo tutto se conoscessimo i segreti di chiunque avremmo in nostro potere le loro debolezze senza che potrebbero più fermarci .

Il male esiste per un motivo e anche se vorremmo eliminarlo per sempre non potremmo farlo , perché troveremo in esso un fascino particolare , con adrenalina e pericolo  , anche la persona più buona del mondo  si interesserebbe a questo lato del male , come è successo a Robin  da paladino della giustizia si è lasciato trascinare nel mondo sbagliato , dopo tutto lui amava la sua vita , ma nessuno può essere felice per sempre .
Non è giusto si sa ma la vita non è giusta , ci sarà sempre il l'invidia , l'odio , la cattiveria , la vendetta  e i segreti .
Purtroppo niente è come sembra veniamo assaliti sempre da dubbi arriveremo anche a dubitare del nostro piu caro amico , arriveremo a dire è a fare di tutto per proteggere noi stessi perché l'uomo è di natura egoista .
Ma  è proprio per questo che esistono gli eroi , loro non hanno paura di rischiare la loro vita, per dei perfetti sconosciuti,  loro lottano contro la loro stessa paura , nascono come noi ma , con un grande senso del dovere , con l'onore e la loro voglia di lottare per il prossimo .
Il mondo è pieno di insidie, ma anche di bellezza .

I i tre titans si trovano davanti a loro altre tre figure " cosa sono ?" Chiede Best boy "quelli siamo noi !" Disse sconvolta Stella .
Certo erano loro ma non lo erano erano privi di ogni colore  e con gli occhi rossi . "Pensi che Robin ti possa amare , sei un illusa  " disse la clone di Stella  .
Lo stesso fanno gli altri cloni tirano i loro segreti fuori . "Stella ho una idea scambiamoci gli avversari "  "sei un genio Cy , al mio tre " disse schivando ogni colpo "uno ". "due ". "tre".  Stella inizia a combattere contro il clone di Best boy , il mutaforma contro quello di Cyborg  e quest'ultimo contro quello di Starfiere .

"Darkboy! Inizia ad attaccare Batgirl e Batman , la mezza demone è mia " , "certo mio signore !" Disse per poi andare verso i suoi genitori   " Robin fermati" disse Bruce a suo figlio " e cosa spera di fare il grande Batman ? Che c'è ti sei ricordato di avere un figlio ?"  Disse per poi tirare un pugno nella sua direzione " non fate altro che usarmi come arma  , sono solo questo! una fottuta arma !" Disse per poi colpire i suoi genitori con più grinta    " non siamo noi a usarti  come se non contassi niente sei speciale per noi , torna in te , tu puoi sconfiggere quel mostro   torna ad essere il leader che i tuoi amici amano   , ma soprattutto rivoglio mio figlio " disse Batman davanti a lui  "non lo capisco neanche io se voglio fermarmi " , Batgirl si libera della presa di Bruce  " Dick , tesoro guardami, guarda me solo me " li prende il braccio "guarda cosa ti ha fatto, tu non sei questo qualsiasi cosa ti abbia fatto devi contrastarla, pensa alla squadra pensa a Starfiere "

***

"A noi due Raven tuo padre è ansioso di rivederti "

At
Giovanni titani il capitolo finisce qui siamo quasi alla fine  dopo di questo al prossimo capitolo 💗❤
By
Angel/Ester

My Captivity Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora