Pov's Robin
Ripercorsi la strada del ritorno dai sotterranei dopo aver fatto uscire Iella , era la cosa giusta , non aveva fatto niente di male e Slade l'avrebbe uccisa .
Appena entro di nuovo in quella stanza venni bloccato dai robotS " ti diverti tanto a trasgredire le mie regole non è vero? " Disse con il mio viso tra le mani "non mi importa cosa ne farai di me ma non ti permetterò che tu uccida persone innocenti " dissi sprezzante "sei sempre pronto a sacrificare tutto di te , in modo che persone che neanche conosci siano al sicuro " cerco di liberarmi dalla presa dei suoi robot ma è inutile "è questo che ci distingue io morirei per le persone che amo " Slade scoppio in una risata malefica " ti spezzerò così in fretta che ti pentirai delle tue parole" .
Pov's narratore.
I robot trascinarono il ragazzo nella sala principale del covo , venne incatenato e poi lasciato nella sala con Slade .
"Non ho paura di te Slade non ne avrò mai " disse Robin con tono di sfida "ne avrai moccioso telo assicuro " disse per poi prendere nelle mani una frusta , " stammi lontano bastardo " urlò con tutto il fiato che aveva in corpo .Ma Slade si avvicinava minaccioso , così Robin chiuse gli occhi aspettandosi il peggio , che non tardo ad arrivare , ogni colpo era come se stesse morendo ma anche se avrebbe voluto non avrebbe permesso che qualcunaltro soffrisse " p.. perché...non mi ...uccidi ...e non la fai ...finita ?!" Gli urlò il ragazzo "sarebbe uno spreco di potenziale " continuo a colpire il ragazzo , finché quest'ultimo non sveni per il dolore .
Pov's StellaSono ancora con il costume di Robin in mano , lo stavo per mettere ne suo armadio quando in una delle tasche trovo una lettera .
Per Stella.
Cara Starfiere , ti prego di non sprecare il resto della tua vita a cercarmi perché non voglio essere trovato .
Non sarò più il Robin che conoscevi e a cui volevi bene , dimenticati di me è non vorrei essere costretto a farvi del male quindi non mettetevi in mezzoAddio per sempre.
Robin
Iniziai a piangere .
Se lo può scordare che io lo abbandoni in questo modo preferisco lottare fino alla fine , che arrendermi adesso io so che c'è qualcosa sotto.
Come può dire di dimenticarlo ,strinsi la lettera con tutta la forza che avevo, non permetterò tutto questo ne ora ne mai .Pov's narratore
Dopo ore interminabili di pura agonia Slade ordino ai robot di portare il ragazzo in una cella e di lasciarlo lì fino a nuovo ordine .
Così lasciano Robin dolorante dentro quelle quattro mura .
Ogni fibra del suo corpo gridava .
Ad ogni colpo cercava di distogliere il suo pensiero da Slade e invece continuava a pensare ad ogni momento buffo , felice , o solo bello della vita insieme ai suoi amici o alla sua famiglia .
Vorrebbe con tutto se stesso poter andarsene di li ma preferirebbe morire lui stesso che perdere le persone che ama .Non si pente di aver lasciato la lettera a Starfiere non vuole che essa sprechi la sua vita per poter salvarlo anche se lo avrebbe combattuto per sempre .
I suoi pensieri vengo interrotti dal apparizione di Slade mentre aprendo la cella si avvicina a Robin "non ti avvicinare " ringhio il ragazzo, che venne ignorato "i tuoi piccoli atti di ribellione contro di me sono inutili , tu mi appartieni Robin e telo assicuro questo non cambierà " Robin se bene non riuscisse a muoversi provava ad allontanarsi da Slade "i tuoi cosi detti amici ti anno abbandonato ormai è passato un mese pensi che a loro importi di te ? O solo che si sacrifichino per te " Robin cerco di sedersi "questo non loso ma a me importa di loro e preferisco sacrificare la mia vita , la mia libertà , tutto " ."Ma ora mettiamo in chiaro una cosa , noi dovremmo andare a Gotman city per un mese , se solo proverai a fare un passo falso quella di oggi di sarà sembrata una passeggiata di salute " disse per poi andarsene .
Pov's Robin
E se fosse vero che i miei amici mi hanno abbandonato ......la rabbia mi invade il corpo , no no devo stare calmo , decido di addormentarmi nel freddo giaciglio .
Sogno
Stavo cadendo dentro una profonda voragine vedendo davanti a me la figura di Starfiere che scompariva , fui lieto che stessi per precipitare senza di lei ,non è colpa sua lei non centra niente con tutto questo nessuno dei miei amici c'entra ne Rae , ne Cyborg e nemmeno bb .
Mi ritrovai in uno scenario completamente diverso .
Starfiere aveva un ghigno di soddisfazione nel volto mentre io cercavo di tenermi appeso alla voragine , e con la mano tenevo quella di Stella " oh Robin credi davvero che la ragazza tenga a te?! dopo tutto lei è una principessa tu cosa ai da offrirle !?" disse una voce così dannatamente famigliare quanto fuori dal contesto .
Guardai negli occhi Stella chiedendole aiuto ma lei ghigno è lascio la presa lasciandomi scivolare nel vuoto "nooooooo Stella!" ."Questo non era reale , questo non era reale" mi ripetei non appena sveglio .
Percepisco che le mie emozioni mi stanno sfuggendo di mano ,devo solo resistere .Angolo autrice: ciao ragazzi benvenuti in un nuovo capitolo , come sempre spero che vi stia piacendo , commentate e votate
STAI LEGGENDO
My Captivity
FanfictionChi è Slade ? , Questo si chiede il nostro Robin , che è tormentato dai suoi continui incubi dove il protagonista è proprio Slade . Cosa succederà se i suoi incubi diventeranno realtà ? . La sua libertà per lui non avrà più importanza quando la vita...